Soft Tuning GTA: rimappatura e vostre esperienze

Re: Rimappatura centralina e Limitatore giri Alfa 147 GTA

CiaoTekno! :)

Ti quoto in todos, 10cv sulla GTA fra aspirazione e mappaura sono già un ottimo risultato! .:blink:.
Poi anche sul fatto dei cavalli dei motori 3.2 in step originale, il peggiore 3.2 uscito dalla catena di montaggio non può avere meno di 245cv, il migliore 250cv e anche sui banchi troppi dubbi..dificilmente ci si può fidare!:)

- Informazione Pubblicitaria -

se a veramente alberi a camme con i giusti profili li tira si 7.900 giri:D

Vero,ma le valvole saltano che è una bellezza...:D oltre i 7.400,il pericolo sfarfallamento è alto.. :smiley_029:

Ciao,Davide!!!:)Benvenuto anche di qua .:blink:.

Vero,ma le valvole saltano che è una bellezza...:D oltre i 7.400,il pericolo sfarfallamento è alto.. :smiley_029:

Ciao,Davide!!!:)Benvenuto anche di qua .:blink:.

tu dici?? vuoi vedere un 3.0 v6 che tira fino a 8000 se voglio:D

DTM magari...stradale,se è tuo,fai pure..:D

secondo me quello stradale gli 8000 giri li tira senza problemi i materiali usati per questo motore sono davvero molto generosi

ragazzi purtroppo a detta di chi lavora a balocco e di busso ne ha costruiti tanti quando era ad arese sono a rischio io che arrivo a 7300-7400 , le valvole saltano come grilli , cicale e canguri .....
infatti dopo avetre provato proprio mercoledi' la mia gta e non vi dico come la guidava da paura gli ho proprio sottoposto questo quesito e mi ha confermato quanto il busso sia delicato nella distribuzione e nelle valvole quindi ha focalizzato quanto pure io sia al limite figuriamoci 7900 giri .
però se vengono fatte le giuste modifiche tutto è possibile

certo è sconato che con gli anticipi camme ecc.. originali 8000 giri sono tanti ma con le giuste accortezze ci arriva tranquillamente, bielle pistoni alberi ecc. reggono tranquillamente anche di più

X