Soft Tuning GTA: rimappatura e vostre esperienze

• Autore discussione Autore discussione tony
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Rimappatura centralina e Limitatore giri Alfa 147 GTA

CiaoTekno! : good . :

Ti quoto in todos, 10cv sulla GTA fra aspirazione e mappaura sono già un ottimo risultato! .:blink:.
Poi anche sul fatto dei cavalli dei motori 3.2 in step originale, il peggiore 3.2 uscito dalla catena di montaggio non può avere meno di 245cv, il migliore 250cv e anche sui banchi troppi dubbi..dificilmente ci si può fidare!: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

secondo me quello stradale gli 8000 giri li tira senza problemi i materiali usati per questo motore sono davvero molto generosi

ragazzi purtroppo a detta di chi lavora a balocco e di busso ne ha costruiti tanti quando era ad arese sono a rischio io che arrivo a 7300-7400 , le valvole saltano come grilli , cicale e canguri .....
infatti dopo avetre provato proprio mercoledi' la mia gta e non vi dico come la guidava da paura gli ho proprio sottoposto questo quesito e mi ha confermato quanto il busso sia delicato nella distribuzione e nelle valvole quindi ha focalizzato quanto pure io sia al limite figuriamoci 7900 giri .
però se vengono fatte le giuste modifiche tutto è possibile

certo è sconato che con gli anticipi camme ecc.. originali 8000 giri sono tanti ma con le giuste accortezze ci arriva tranquillamente, bielle pistoni alberi ecc. reggono tranquillamente anche di più