Solo per stomaci forti! Povera la mia giulietta...

posso dirti che sul tardo pomeriggio ho piegato il telaio della bici mentre andavo.....bha...che giornata

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Albo ho visto solo ora il post, mi spiace per il tuo incidente :( Ma perché visto che hai rotto il radiatore e hai ragione non hai chiamato il carro attrezzi? Tanto avrebbe pagato l'assicurazione della jeep e non avresti rischiato di danneggiare il motore!

Ha perso l'acqua progressivamente, mentre la portavo a casa non ha nemmeno raggiunto i 90 gradi..
In ogni caso l'ho ritirata stasera, oltre al radiatore hanno sostituito pure filtro e intercooler..

E perfetta, però il clima nn raffredda più.. Grrrr.. Domani la riporto a controllare..

Ha perso l'acqua progressivamente, mentre la portavo a casa non ha nemmeno raggiunto i 90 gradi..
In ogni caso l'ho ritirata stasera, oltre al radiatore hanno sostituito pure filtro e intercooler..

E perfetta, però il clima nn raffredda più.. Grrrr.. Domani la riporto a controllare..

Va be se si è rotto il radiatore dell'acqua dubito che non si sia rotto quello del climatizzatore che è davanti!

Ciao Albo89,ho visto solo ora...è il mio incubo da quando l'ho ritirata! Pensate che quando sono in giro e la devo parcheggiare cerco un posto che abbia almeno un metro davanti e dietro,non perchè sono imbranato,ma perchè penso sempre a chi ha parcheggiato vicino che possa farm i paraurti! E abito in provincia di Milano con tutte le difficolta del caso.Figurarsi...se mi capita una roba del genere o mi viene un infarto o quello che mi è venuto addosso potrebbe smettere improvvisamente di respirare! Nel tuo caso,dato che tu sei vivo...lui come sta?