MatteoRomeo84
Alfista principiante
Ciao a tutti, l'officina alfa mi ha sostituito 4 braccetti e un supporto motore della mia 156 per circa 1200euro cosa ne pensate?
Ciao a tutti, l'officina alfa mi ha sostituito 4 braccetti e un supporto motore della mia 156 per circa 1200euro cosa ne pensate?
Avete proprio ragione.. avrei potuto spendere meno portandola in una altra officina?Eh Auguri!
Con 1200 euro usciva un'altra 156
Avete proprio ragione.. avrei potuto spendere meno portandola in una altra officina?
In verità la auto è di mio padre,Ciao. mi sembra un esagerazione, ma se l'officina è Afa Romeo ufficiale il costo ci può stare, perchè i pezzi di ricambio originali se li fanno pagare a peso d'oro, e la mano d'opera è attorno ai 50€ più iva.
Ho visto che ti sei iscritto ieri.. Magari se ti avessi letto le varie discussioni per quanto riguarda le sospensioni in questioni, ti saresti fatto un'idea se valeva la pena di spendere tutti quei soldi.
Che auto hai? quanti anni ha? quanti km ha?
In verità la auto è di mio padre,
E mi sono iscritto ieri per scrivere sul forum, nonostante era un po' che lo leggevo.
Posso dirvi che io nn sono un meccanico, sapevo già che spendere soldi così non ha molto senso, dato che ormai è una auto molto vecchia(2000), ma tutto sommato ci piace molto.
Abbiamo sempre fatto la manutenzione presso l'alfa e a 256000 km va ancora bene, ora ho dovuto rifare i braccetti che erano da più di 100000km e con le buche e cose varie si erano usurati ormai.
Sapevamo che portandola in un altra officina si sarebbe potuto risparmiare.. ma abbiamo scelto di non cambiare, perché non abbiamo molta fiducia. Probabilmente questa è l'ultima spesa... se va bene tra altri 4 -5 anni ne prenderemo una nuova.
Cosa avrei dovuto fare..