Soluzione definitiva gnak-gnak braccetto superiore sospen. anteriore - Alfa 156

Re: Soluzione definitiva gnak-gnak braccetto superiore sospen. anteriore - Alfa

ottimo.ma 4,5 nm sembra davvero poco!allora vanno appena serrati....e io li ho stretti mooolto di più!

Potrei aver detto una castroneria forse, ho infatti detto di non ricordare bene...domani ci guardo.Comunque quando ho stretto le viti con la dinamometrica piccola mi sembravano ancora mollate. ..

Allora, stando al DTE la coppia di serraggio della vite del braccio oscillante superiore va da 4.0 Nm a 4.9 Nm

- Informazione Pubblicitaria -

intanto buon natale!e grazie x la risposta...l'altro giorno ho ricontrollato tutto e ho lubrificato tutti i gommini.è tutto in ordine ma mi sa che qualcosa scricchiola ancora un po' e non riesco a capire cosa....per ora rimane tutto così com'è,ma credo che provenga dai bracci superiori.ciao ciao.

SALUTE!
Devo sostituire i braccetti superiori e inferiori della mia 156sw con cui riesco normalmente a percorrere mediamente oltre 150.000 km senza alcun rumore e/o problema, preferisco rimanere sui classici ricambi senza modifiche anche se apprezzo molto le modifiche che avete apportato voi altri.
Quale mi consigliate come marche? l'unica volta che li ho cambiati ho montato quelli marchiati alfa romeo.

Ciao Squalo, allora per quanto riguarda i pezzi puoi reperire i componenti Deltagom. Qui di seguito le info relative: Deltagom.com

moog

Ciao Squalo, allora per quanto riguarda i pezzi puoi reperire i componenti Deltagom. Qui di seguito le info relative: Deltagom.com
GRAZIE mille

chi ha montato Deltagom come si è trovato?

ciao,ti posso solo dire che io ho montato i moog qualche mese fa.ora che arriva il freddo fa un rumore infernale,peggio di prima!e pensare che avevo sostituito tutto per eliminare gli scricchiolii...pare che il rumore venga dai bracci superiori,se mi girano monto i frap.a detta di molti che li hanno montati sono ottimi.ciao a tutti.

X