merk
L'ALFA nel CUORE.
- 10 Febbraio 2011
- 3,979
- 4,429
- 181
- 52
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- 145
- Motore
- 1.4 ts 16v
- Altre Auto
- Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Comunque siamo 7 per la 156 e 2 per i led.

... anche tu riscontri il clac fra prima e seconda?Si, ci sono anche tentativi di addolcire il problema con olio e/o grasso....
Sulla mia la prima entar molto, molto a fatica e la seconda "gratticchia" sempre.
E' un altro dei problemi tipo quello delle maniglie interne e il cruscotto a panettone.
Grazie![]()
Perche una 159 del 2011 non merita???? .... penso che abbia ancora molto da dire.Guarda che non mi ero mica offeso eh?
Ci mancherebbe!
Alla tua domanda rispondo senza esitazione, chiaramente avrei preso la Giulia![]()
Tra prima e seconda e anche da terza a seconda.... anche tu riscontri il clac fra prima e seconda?
PS
poi quando c'è l'aria condizionata accesa lasciamo stare!
Tra prima e seconda e anche da terza a seconda.
E' una cosa abominevole considerando che la il cambio delle Alfa era leggendario.
Sicuramente ma non capendoci nulla ho sempre avuto il terrore di prendere una vettura usata.Perche una 159 del 2011 non merita???? .... penso che abbia ancora molto da dire.![]()
Esatto anche da terza a seconda! La cosa che da fastidio è che una macchina del genere non può avere così grossolano, problema che non è mai stato risolto anche nelle versioni successive e denota un utilizzo di componenti scadenti / progettazione approssimativa.Tra prima e seconda e anche da terza a seconda.
E' una cosa abominevole considerando che la il cambio delle Alfa era leggendario.
Sempre sato così fin dal primo istante.Iddi ma il tuo cambio funziona bene...? Voglio dire, è sempre stato così sin da subito?
Sicuramente ma non capendoci nulla ho sempre avuto il terrore di prendere una vettura usata.
Le ho sempre acquistate nuove e tenute per molti anni, la 156 per 14, con completa soddisfazione.