Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?

• Votatori totali
    17
Si, ci sono anche tentativi di addolcire il problema con olio e/o grasso....
Sulla mia la prima entar molto, molto a fatica e la seconda "gratticchia" sempre.
E' un altro dei problemi tipo quello delle maniglie interne e il cruscotto a panettone.
Grazie :)

Si, ci sono anche tentativi di addolcire il problema con olio e/o grasso....
Sulla mia la prima entar molto, molto a fatica e la seconda "gratticchia" sempre.
E' un altro dei problemi tipo quello delle maniglie interne e il cruscotto a panettone.
Grazie :)
... anche tu riscontri il clac fra prima e seconda?
PS
poi quando c'è l'aria condizionata accesa lasciamo stare!

• Mi piace
Reazioni: iddi
Guarda che non mi ero mica offeso eh?
Ci mancherebbe!
Alla tua domanda rispondo senza esitazione, chiaramente avrei preso la Giulia;)
Perche una 159 del 2011 non merita???? .... penso che abbia ancora molto da dire.;)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Perche una 159 del 2011 non merita???? .... penso che abbia ancora molto da dire.;)
Sicuramente ma non capendoci nulla ho sempre avuto il terrore di prendere una vettura usata.
Le ho sempre acquistate nuove e tenute per molti anni, la 156 per 14, con completa soddisfazione.

Tra prima e seconda e anche da terza a seconda.
E' una cosa abominevole considerando che la il cambio delle Alfa era leggendario.
Esatto anche da terza a seconda! La cosa che da fastidio è che una macchina del genere non può avere così grossolano, problema che non è mai stato risolto anche nelle versioni successive e denota un utilizzo di componenti scadenti / progettazione approssimativa.
Poi vado in Alfa Romeo per il controllo dei 20.000 km, e per un litro d'olio aggiunto mi chiedono 100,00 euro ... ma andate a lavorare!

:(:( Iddi ma il tuo cambio funziona bene...? Voglio dire, è sempre stato così sin da subito?
Sempre sato così fin dal primo istante.
Fatti i controlli in assistenza il capo-officina megagalattico in tuta rossa, dopo il giro di prova di rito ha riferito testualmente:
"Scherza? E' nuova!!!! Ci faccia qualche Km e si sistemerà da solo...."
E chi se le scorda quelle parole?
Dop 45.000 Km versa nelle medesime condizioni, come puoi leggere sopra non sono l'unico con questo problema.
Ciao;)

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Sicuramente ma non capendoci nulla ho sempre avuto il terrore di prendere una vettura usata.
Le ho sempre acquistate nuove e tenute per molti anni, la 156 per 14, con completa soddisfazione.
:backpain- Un 159 usata da molti meno problemi di una Giulietta nuova ...fidati.
Ma dai ..... ti sottovaluti.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e iddi