Sondaggio - Giulietta Vs 156

Quale vettura ritenete sia migliore?

• Votatori totali
    17
Quando avevo la 33 1.5 qv, un mio amico aveva la 75 2.0 ts ...... e quando la notte si riportavano a casa le rispettive ragazze, ...... potete solo immaginare cosa combinavamo .... :D:D.
Nei rettilinei la 75 era imprendibile,....ma quando iniziavano le curve non andava piu' da nessuna parte ......
Passando dalla 4° alle 3°a 100 km/h con la 75 dietro, riusciva a passare davanti alla 33 solo dopo i 170 Km/h .....:D:D:D
Dovevi cambiare amico per capire........[emoji6]

Ciao a tutti, io a parita di motorizzazione ed estetica preferisco la 156.
Quando usci era unica, bellissima, originale, inconfondibile..... e tutti si giravano a guardarla estasiati.
Quando e'uscita la giulietta non riuscivo a riconoscerla troppo simile alle massa solo dava

Cosa più sbagliata non potevi dire.

Ciao. Il gusto per carità non si discute ma dire che la giulietta si confonda con le altre proprio no!
Devo confessare che ero un grande detrattore della giulietta alla sua presentazione ma da possessore mi sono completamente ricreduto.

Motori di nuova generazione:

1.6 jtdm-2 e 2.0 che fanno 1250km con un pieno. Andando a 180...

Come diceva None: "per arrivare in Calabria con un twin spark non bastavano 3 pieni" ma pure 4 o 5 se si viaggia a 180...

Certo dipende anche dal piede...io con la mia 2.0 ne ho messi 2 e mezzo.
Varese-Villa San Giovanni

1.4 Turbo Benzina che vanno come missili rispetto ai Twin Spark pur consumando meno. A parità di prestazioni e cavalli. Quindi nettissimi miglioramenti nell'evoluzione per quel che riguarda prestazioni e consumi.

L'unico punto é lo schema sospensioni.

Ve la immaginate una Giulietta con quadrilatero e multilink o il mac pherson a doppi bracci al posteriore?? E state pur certi che arriva...

Merk,

Giulietta si confondeva un po' al posteriore con la opel lastra modello 2011 2012 ... infatti hanno copiato tutti dal progetto 940..

Bidonw serie 1

opel lastra

VolksWater Colf...

Non si salva nessuno...

Ma basta vedere le fiancate e il frontale di Giulietta che da qui al 2058 sembrerà sempre nuova...altrimenti col Cazzo che l'avrei presa ..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao. Il gusto per carità non si discute ma dire che la giulietta si confonda con le altre proprio no!
Devo confessare che ero un grande detrattore della giulietta alla sua presentazione ma da possessore mi sono completamente ricreduto.
Si confonde, si confonde come no? È quasi 8 anni che si confonde con tre generazioni diverse di Golf.
Tirare 2 linee e fare 2 cerchi col compasso è facile, fare disegno ricercato è da pochi, al contrario!

Ora certo che non la confondo con altre auto, ma appena uscita si.... e non sono l'unico,....mentre la 156 appena uscita era inconfondibile......... si riconosceva da lontano. Certo poi che oggi quelle rimaste in giro sono un po vissute e hanno perso il loro fascino perché vecchie e trascurate. Forse non si può fare un paragone perché natte in tempi troppo lontani.
Ma la 156 era molto più originale.

Ora certo che non la confondo con altre auto, ma appena uscita si.... e non sono l'unico,....mentre la 156 appena uscita era inconfondibile......... si riconosceva da lontano. Certo poi che oggi quelle rimaste in giro sono un po vissute e hanno perso il loro fascino perché vecchie e trascurate. Forse non si può fare un paragone perché natte in tempi troppo lontani.
Ma la 156 era molto più originale.
Questo non lo ha messo in discussione nessuno, per la sua epoca. Lo stesso è succeso con Giulietta appena nata, la riconoscevi, anche al buio!
I led impazziscono adesso, ma Giulietta già li esibiva senza sfarzo, cerchiamo di essere obbiettivi dai.

• Mi piace
Reazioni: Auguy78 e #SVeloce
Questo non lo ha messo in discussione nessuno, per la sua epoca. Lo stesso è succeso con Giulietta appena nata, la riconoscevi, anche al buio!
I led impazziscono adesso, ma Giulietta già li esibiva senza sfarzo, cerchiamo di essere obbiettivi dai.
None ti prego basta con questi led, ....io monto le h7 nella 156 e sono felicissimo.:D:D

• Mi piace
Reazioni: Auguy78
Ma che discussione senza senso totalmente INUTILE...

Sono due vetture completamente diverse... UNA BERLINA SEGMENTO D con un C

Paragonate la 156 alla 159 A questo punto.. E allora si.. Volete il confronto con Giulia??

No, non CI RIUSCITE perché NON C'è NULLA DA DIRE..

• Mi piace
Reazioni: merk
Figuratevi che io preferisco la mia 145 alla giulietta del mio amico
IMG_20171029_190746.JPG

:D:D:D:D:D:D:p