(Sondaggio) Motore elettrico come locomozione

Funzionerà il motore elettrico come scomessa per ridurre il CO²?

• Votatori totali
    124
Ovviamente inquinamento delle auto e marginale rispetto a quello totale ma li ci girano molti più soldi e interessi probabilmente!

ulla storia del lock down e polverei sottoili è una discussione che abbimo giò fatto, tu hai messo un link ad un articolo che dice di no, io posso fare il contraio ( con tanto di foto satellitari, che non prvano che ho ragione ma fanno molto effetto),
beh se ne sai più tu delle agenzie regionali ambientali alzo le mani. che ti devo dire...

beh se ne sai più tu delle agenzie regionali ambientali alzo le mani. che ti devo dire...
Ne sa più del caporedattore di Quattroruote per più di 30 anni, non lo riconosce manco come giornalista, vuoi che riconosca dei normali cittadini che ragionano con la loro testa?

- Informazione Pubblicitaria -

Ma mica io, fanno testo i dati delle centraline, avevo seguito nel tempo quelli della mia area (milano e interland),
poi (questo soggettivo) se stai a Milano capita di notare delle differenza persino a naso diciamo ( le famose giornate in bicicletta )

Io mi sono perso su quale sarebbe il punto?
argomentare che le auto non inquinano? in senso assoluto? sul serio? purificano l'aria?

A milano probabilmente tutta la Giunta sono dei matti allora se fanno questi provvedimenti

• Like
Reactions: andrea-cesenat
Ne sa più del caporedattore di Quattroruote per più di 30 anni, non lo riconosce manco come giornalista, vuoi che riconosca dei normali cittadini che ragionano con la loro testa?
Mha, è una decina di messaggi che invece che argomentare stai provando a buttarla incaciara e poi a farmi passare per arrogante
o usi frasi manipolatorie..furbette..mi attribuisci forzature..
di poca modestia e senso critico ne ho visti da parte tua :)

• Like
Reactions: andrea-cesenat
argomentare che le auto non inquinano? in senso assoluto? sul serio? purificano l'aria?
e dove lo scritto? e se non lo scritto io ma lo hai capito tu mi dici in quale passaggio così te lo spiego meglio?

arpa veneto (Agenzia Regionale Protezione Ambintale) lo dice: senza auto l'inquinamento è calato di poco e niente
richiedo
ne sai più di arpa?

OOOOKK.. allora facciamo fare gli articoli sui bilanci ecologici delle attivita produttive al redattore di Quattroruote,
e gli articoli sulle batterie elettriche su cui sembra non sia aggiornato da un padio adi anni (o banalmente gli stanno sulle balle, a lui e alla linea editoraile del suo giornale?

Cosa potrebbe mai andare storto? peeeerfetto...

e dove lo scritto? e se non lo scritto io ma lo hai capito tu mi dici in quale passaggio così te lo spiego meglio?

arpa veneto (Agenzia Regionale Protezione Ambintale) lo dice: senza auto l'inquinamento è calato di poco e niente
richiedo
ne sai più di arpa?

Sei inutilmente polemico, (o forse usi uno smarthone e non leggi bene i post? bho)

ti ho scritto chiaro che ho seguito l'area di milano, dove gli effetti si vedono facilmente (e dove sono state messe restrizioni alla circolazione nell'area del centro e limitrofa);

il veneto non lo ho neanche calcolato,

spero per voi veneti che siate più ventilati e meno inquinati ripetto alla bassa padana lombarda,
che anche per il ristagno dell'aria è uno dei posti tra i più inquinati del mondo..sempra una esagerazione..
ma provare a controllare.. prima di dirmi che me lo sono inventato e ceh in realtà
e le auto quando circolano e a milano puliscono l'aria, facciamo come i bambini all'infinito

Ultima modifica:

, ti ho scritto che ho seguito l'area di milano, dove gli effetti si vedono facilmente
ah beh se funziona così.. se qst è il metro (qll che vedo coi miei occhi/sento col mio naso):
io vedo che al mio paese non c'è cappa di smog. ne posso dedurre che le auto non inquinano..

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
X