Sono in possesso di un GT scalino 69, che sto restaurando.

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,402
3,111
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Si quanto apro gli spurghi l olio esce a pressione ho fatto gli spurghi pure con la macchinetta prestata da un amico nn c'è aria abbiamo spurgato primadi tutto anche la pompa essun risultato
La mia domanda era per capire se la pompa spinge e se il problema poteva essere nelle pinze.
A proposito non mi pare che tu abbia detto di aver sostituito i tubi flessibili, non è che siano occlusi?

Nicola54

Nuovo Alfista
25 Novembre 2019
19
0
1
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
Gt junior
Altre Auto
Si ho una 500 L
Li ho cambiati perché sto facendo un restauro l unica cosa che non avevo cambiato era la pompa ate da 22 poi ho cambiato i gommini e dopo ho comprato la pompa muova che mi sono fatta ricambiare dal mio autoricambista ma nulla nn frena

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,402
3,111
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Li ho cambiati perché sto facendo un restauro l unica cosa che non avevo cambiato era la pompa ate da 22 poi ho cambiato i gommini e dopo ho comprato la pompa muova che mi sono fatta ricambiare dal mio autoricambista ma nulla nn frena
Citi la pompa da 22", anche quella originale lo era, vero?
Se non sbaglio la tua auto era già dotata di doppio circuito frenante (anteriore/posteriore), tutti e due i circuiti non frenano?

Nicola54

Nuovo Alfista
25 Novembre 2019
19
0
1
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
Gt junior
Altre Auto
Si ho una 500 L
Si la pompa è da 22 il primo tipo cruscotto piatto montava la 20

Nicola54

Nuovo Alfista
25 Novembre 2019
19
0
1
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
Gt junior
Altre Auto
Si ho una 500 L
I circuiti frenano per he quanda la pompa va in pressione tutte le ruote rimangono frenate perché abbiamo controllato

Nicola54

Nuovo Alfista
25 Novembre 2019
19
0
1
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
Gt junior
Altre Auto
Si ho una 500 L
Scusami Maurizio ma questo lavoro lo sto facendo con un amico che faceva il mec hanico all alfa ma avendo fatto tutte queste prove nn si riesce ad andare avanti

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
19,718
13,238
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Sul GT è presente il ripartitore per caso??

Nicola54

Nuovo Alfista
25 Novembre 2019
19
0
1
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
Gt junior
Altre Auto
Si ho una 500 L
Noi abbiamo fatto la prova pure facendo un baipas ma abbiamo avuto sempre lo stesso problema nn frena

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente