Sono in possesso di un GT scalino 69, che sto restaurando.

Si quanto apro gli spurghi l olio esce a pressione ho fatto gli spurghi pure con la macchinetta prestata da un amico nn c'è aria abbiamo spurgato primadi tutto anche la pompa essun risultato
La mia domanda era per capire se la pompa spinge e se il problema poteva essere nelle pinze.
A proposito non mi pare che tu abbia detto di aver sostituito i tubi flessibili, non è che siano occlusi?
 
Li ho cambiati perché sto facendo un restauro l unica cosa che non avevo cambiato era la pompa ate da 22 poi ho cambiato i gommini e dopo ho comprato la pompa muova che mi sono fatta ricambiare dal mio autoricambista ma nulla nn frena
 
Li ho cambiati perché sto facendo un restauro l unica cosa che non avevo cambiato era la pompa ate da 22 poi ho cambiato i gommini e dopo ho comprato la pompa muova che mi sono fatta ricambiare dal mio autoricambista ma nulla nn frena
Citi la pompa da 22", anche quella originale lo era, vero?
Se non sbaglio la tua auto era già dotata di doppio circuito frenante (anteriore/posteriore), tutti e due i circuiti non frenano?
 
Si la pompa è da 22 il primo tipo cruscotto piatto montava la 20
 
I circuiti frenano per he quanda la pompa va in pressione tutte le ruote rimangono frenate perché abbiamo controllato
 
Scusami Maurizio ma questo lavoro lo sto facendo con un amico che faceva il mec hanico all alfa ma avendo fatto tutte queste prove nn si riesce ad andare avanti
 
Sul GT è presente il ripartitore per caso??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Noi abbiamo fatto la prova pure facendo un baipas ma abbiamo avuto sempre lo stesso problema nn frena