Sono in possesso di un GT scalino 69, che sto restaurando.

Scusami Maurizio ma questo lavoro lo sto facendo con un amico che faceva il mec hanico all alfa ma avendo fatto tutte queste prove nn si riesce ad andare avanti
E allora dillo subito che hai il mec hanico in casa, avrei evitato di darti indicazioni scontate. :confused:
 
Ma x fare gesti restauri nn si può improvvisare servono persone con esperienza e vedi che anche con persone d'esperienza nn si riesce ad uscire da questo problema
 
Ma x fare gesti restauri nn si può improvvisare servono persone con esperienza e vedi che anche con persone d'esperienza nn si riesce ad uscire da questo problema
Sono d'accordo... evidentemente il meccanico che hai scelto ha esperienza ma non sufficiente per risolvere il tuo problema.

Non voglio banalizzare il tuo problema ma un impianto anni '70 è cosi semplice che mi pare molto strano che un meccanico effettivo non lo riesca a risolvere.
Avrei un altro consiglio da darti ma evito, spero che tu ci possa arrivare da solo...;)
 
Io nn ho scelto nessuno è un amico di vecchia Data comunque grazie lo stesso
 
Ma dicendo non frena vuoi dire che ha una frenata lunga o va giu il pedale a vuoto ??
 
L impianto freni è un banale impianto idraulico. Se va giu il pedale o che la pompa è difettosa oppure hai la perdita di pressione da qualche parte tipo qualche raccordo allentato ma dovresti vedere la pedita da qualche parte oppure hai aria nella pompa ma è impossibile che se c è la tenuta e niente aria il pedale vada giu Ricontrolla il tutto!
 
Sono 2 settimane che controlliamo magari ci fosse una perdita ma niente la Vaschetta nn scende e tutti i raccordi nn perdono è questo che nn riusciamo a capire dove è il difetto
 
Prova a staccare i raccordi dei tubi sulla pompa e metti due tappi evedi se il pedale va in fondo ugualmente ,.Non è che il tuo amico lavora sui cambi Shimano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio amico è un pensionato e Lavoro do ve dici tu grazie lo stesso del consiglio