Sono tentatissimo ma ho forti dubbi su Stelvio

Ma scusa perche ti sei iscritto su questo forum se ti compri una bmv?
Perché se sul forum BMW ventila la possibilità di acquistare una Stelvio (anche senza azzardare un paragone), viene bannato a vita :D:D:D
 
La vedo difficile per chi in passato, ha posseduto una bmw e cerca in una alfa le stesse sensazioni di guida. io personalmente gli suggerirei una giulia diesel da 210cv dalle caratteristiche quasi vicine alla sua ex bm
 
  • Like
Reactions: Piezio77
La qualità degli interni è stata giudicata da QR sostanzialmente uguale tra le due. Sul sistema multimediale invece BMW regna sovrana....esattamente come per quanto concerne le capacità di handling a favore della Stelvio.
Dipende da quali sono le tue priorità....
Concordo in pieno.

Ho avuto modo di provare una nuova X3 il we successivo al lancio per circa due ore (di traffico romano + raccordo). 190 cv full optional. Gli interni sono molto belli, ma, almeno la vettura provata, sulle buche romane scricchiolava all’inverosimile, e con soli 500 km all’attivo. Bello l’infotaiment, in linea con Audi.
Handling decisamente peggiore al GLC è peggio di Q5. La Stelvio è inarrivabile.
Motore a mio avviso con troppa poca coppia (400 Nm) come la Q5. La Stelvio 210 cv è nettamente superiore.

Detto questo, ho avuto modo di provare per più tempo sia GLC 250 che Q5 190cv, ed alla fine ho scelto la Stelvio. Ovviamente è sempre una scelta personale.
 
Ma scusa perche ti sei iscritto su questo forum se ti compri una bmv?
sono alfista per ora ma prima di sborsare 50mila euro per un'auto nuova la valuto a 360° . Anche altri marchi. Per me non sono briciole. Nel caso cambiassi marchio toglierei il disturbo, ma in ogni caso scambi di opinioni senza pregiudizi penso sia sempre costruttivo. Buona giornata.
 
Concordo in pieno.

Ho avuto modo di provare una nuova X3 il we successivo al lancio per circa due ore (di traffico romano + raccordo). 190 cv full optional. Gli interni sono molto belli, ma, almeno la vettura provata, sulle buche romane scricchiolava all’inverosimile, e con soli 500 km all’attivo. Bello l’infotaiment, in linea con Audi.
Handling decisamente peggiore al GLC è peggio di Q5. La Stelvio è inarrivabile.
Motore a mio avviso con troppa poca coppia (400 Nm) come la Q5. La Stelvio 210 cv è nettamente superiore.

Detto questo, ho avuto modo di provare per più tempo sia GLC 250 che Q5 190cv, ed alla fine ho scelto la Stelvio. Ovviamente è sempre una scelta personale.
Grazie per la condivisione della tua esperienza. Certo due ore in quel delle strade romane non è prova da sottovalutare.
 
Concordo in pieno.

Ho avuto modo di provare una nuova X3 il we successivo al lancio per circa due ore (di traffico romano + raccordo). 190 cv full optional. Gli interni sono molto belli, ma, almeno la vettura provata, sulle buche romane scricchiolava all’inverosimile, e con soli 500 km all’attivo. Bello l’infotaiment, in linea con Audi.
Handling decisamente peggiore al GLC è peggio di Q5. La Stelvio è inarrivabile.
Motore a mio avviso con troppa poca coppia (400 Nm) come la Q5. La Stelvio 210 cv è nettamente superiore.

Detto questo, ho avuto modo di provare per più tempo sia GLC 250 che Q5 190cv, ed alla fine ho scelto la Stelvio. Ovviamente è sempre una scelta personale.
cavolo addirittura handling peggiore dell'audi?
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
sono alfista per ora ma prima di sborsare 50mila euro per un'auto nuova la valuto a 360° . Anche altri marchi. Per me non sono briciole. Nel caso cambiassi marchio toglierei il disturbo, ma in ogni caso scambi di opinioni senza pregiudizi penso sia sempre costruttivo. Buona giornata.
Sappi che nessuno ti caccia nel caso vorresti tornare a farci visita :)
Basta esprimere la propria opinione educatamente e qui tutti sono i benvenuti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto