Sono tentatissimo ma ho forti dubbi su Stelvio

Se non hai problemi di soldi, prenditi la macchina che più ti piace e ti soddisfa, non necessariamente dev'essere Alfa, vuoi metti alla guida di un auto e dire ogni volta che la guidi c...o mi piaceva più l'altra però. Li si avresti buttato via i soldi.

Ora provo a configurarmela ma ho già dato una sbirciata e sembra che vada un po' peggio del diesel sullo 0-100.

Ho appena visto che la 200 cv a benzina costa 1000 euro in meno rispetto la diesel.

- Informazione Pubblicitaria -
Ma il diesel secondo voi darebbe problematiche per L' utilizzo che ne farei( 5000 km annui traffico cittadino e 5000 viaggetti vari?

Ciao, il kilometraggio è più o meno il mio e mai avuto dubbi...benzina 280cv!
Goduria pura....
Io con fca ho fatto leasing con ritiro garantito a36 mesi 28500€....quindi i 20000
Il concessionario se li è inventati....
Parla bene con chi vende Alfa...

• Like
Reactions: Piezio77
2 cose: un consiglio e uan domanda
il consiglio: per i km annui che fai il benzina è più indicato, soprattutto se fai tutto quell'urbano
la domanda: hai intenzione di rivendere l'auto che acquisterai dopo 3-4 anni? in base alla tua risposta sai che auto prendere

Sinceramente L' auto non la rivenderei certamente dopo 3 anni. Se mi trovo bene me la tengo eccome! Beh sul benzina opterei anch' io sul 280cv. Avrei prestazioni al top e soprattutto " doveri dimenticarmi presto del 6 cilindri diesel bmw. Certo il superbollo è una gran furto . 1200 euro sono tanti. Ma spinge molto più forte del diesel la 280 ( credo che ormai la scelta sia fatta)

Tra sette/otto anni magari non potremo neanche più girare facilmente con motori endotermici :)
Quindi, fossi in te non farei troppi programmi sul valore dell'auto a quell'epoca... o almeno non crederei troppo al concessionario.

Dopo 7/8/9 anni non valgono 'na mazza anche le teteske.
Vai di Alfa!
P.S. Prima per screditarci dicevano che le Alfa si rompevano sempre... stiamo facendo passi avanti! lol
tutte le auto si rompono, anche le alfa... il problema è che le tedesche si rompono spesso

X