Sono tentatissimo ma ho forti dubbi su Stelvio

Dima ma in che cavolo di concessionarie stai andando????:D:D:D Scherzo ne’!
Le auto che ha disponibili sono a km0 o ancora da immatricolare?

Parliamo di 3/4 mesi di attesa può anche starci come periodo.
 
Ragazzi torno ora dal concessionario Alfa Romeo di Bari. La Stelvio 280cv non posso provarla perché non e' disponibile e mi ha detto il venditore che ordinandola ora arriverebbe L' anno prossimo ( fine febbraio) e per di più siccome è' un' auto da ordinare lo sconto non sarebbe più del 14% ( mi parla di accordo quadro Confcommercio ) ma di un 8%. Mi ha anche detto che sarei uno dei pochi ad averla e forse il primo in Puglia . In pratica mi ha detto che e' un ' auto che non ha nessun mercato in Italia per via dei consumi , superbollo ECC..... mi ha inoltre detto che se voglio il 14% di sconto devo necessariamente prenderla in pronta consegna ( ha parecchie 210cv q4 esecutiv ) . A voi hanno riservato lo stesso trattamento???? Sto' dando in permuta la mia bmw 530d è mio malgrado la mia ducati multistrada 1200s. Valutazione totale della permuta 17000 euro. Vi ringrazio
Sui siti delle concessionarie Alfa di tutta Italia ci sono le autobpronta consegna. Io ho trovato la mia futura Stelvio in questo modo. Se selezioni la tua zona ti darà le concessionarie più vicine. Mi sembra strano non c’è ne siano da 280 cv disponibili. Su Roma, c’è ne sono di tutti i colori e gusti.
 
Anche secondo me devi cambiare concessionaria!
Lo sconto non penso sia vincolato alla motorizzazione!
Per quanto riguarda il mercato ovvio che il disel fa più numeri ma stelvio in versione benzina ha venduto molto più del previsto...
 
Lo sconto non e' vincolato alla motorizzazione ma all' immatricolazione dell' auto quest' anno. E ordinandola chiaramente la immatricolerebbero nel 2018
 
Ma se ti vuol fare comunque lo sconto visto l’auto che vuoi acquistare lo fa e basta.

Prova a chiedere ad un altro concessionario, se quella e’ la Stelvio che vuoi acquistare non fermarti alla prima concessionaria e basta, gira!

Poi perdonami saranno cavoli miei quale motorizzazione voglio ecc ecc che frega al concessionario scusa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tra l'altro se non fai tanti km per quale cavolo di motivo dovresti comprarti il diesel?? e poi ribadisco che i consumi del 280cv non sono affatto male....se frughi nella sezione dedicata te ne renderai conto da solo.