Sono tentatissimo ma ho forti dubbi su Stelvio

Molto bene . La Stelvio e' quella che mi piaceva di più. Chiederò di fare un test drive con la 280cv benzina . Scontata dovrebbe venire sui 51000. Vi terrò aggiornati. Grazie per le risposte
 
Poi perdonami dopo 10anni che vuoi prendere da un’auto usata?
Sarà più facile una scontistica più alta sul nuovo che andrai a comprare che l’auto che darai dentro che ti romperà e basta sull’acquisto del nuovo perché dovrai darla dentro.
Non penso che un glc tra 9 anni varrà 20000€ e una Stelvio 2000€ :D:rolleyes:
Condivido appieno!
 
Fatti il Turbo benza 280....ti divertirai come un bambino al luna park....e tra 9 anni non rimpiangerai neanche un centesimo, anzi!!!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi unisco al coro....con quei km sicuramente benzina. Se volessi rivenderla tra tre anni potresti prenderla con la vendita a rate (o leasing) di fca. In entrambi i casi il valore residuo tra tre anni è dato a 28500 euro circa (almeno per il first edition).
Nella remota ipotesi che la vettura si svaluti più del previsto potrai semplicemente non pagare la maxi rata finale. Ma, a meno che in FCA Bank non siano pazzi, questo non succederà.
Forse i valori potrebbero essere un po’ diversi se dovessi mettere molti accessori su una versione non first edition, perchè il loro valore andrebbe quasi del tutto perso.
In ogni caso il benzina 280 cv è IL motore di Stelvio. Devo dire che io ho dovuto imparare a conoscerlo prima di capirlo a fondo e sfruttarlo bene, in perfetta armonia con lo ZF8. Adesso è proprio amore....una delle cose che mi piace di più è la capacitá di passare in un attimo dall’essere estremamente pronto e prestazionale (in Dynamic) all’essere dolce, morbido, silenziosissimo quando si vuole andare a passeggio.
Comunque le parole sono inutili....vai e provalo. Se riesci fattela lasciare un pomeriggio intero...un giretto di 10 minuti potrebbe non darti un’idea precisa di ció che ti aspetta....
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Auguy78
Ragazzi torno ora dal concessionario Alfa Romeo di Bari. La Stelvio 280cv non posso provarla perché non e' disponibile e mi ha detto il venditore che ordinandola ora arriverebbe L' anno prossimo ( fine febbraio) e per di più siccome è' un' auto da ordinare lo sconto non sarebbe più del 14% ( mi parla di accordo quadro Confcommercio ) ma di un 8%. Mi ha anche detto che sarei uno dei pochi ad averla e forse il primo in Puglia . In pratica mi ha detto che e' un ' auto che non ha nessun mercato in Italia per via dei consumi , superbollo ECC..... mi ha inoltre detto che se voglio il 14% di sconto devo necessariamente prenderla in pronta consegna ( ha parecchie 210cv q4 esecutiv ) . A voi hanno riservato lo stesso trattamento???? Sto' dando in permuta la mia bmw 530d è mio malgrado la mia ducati multistrada 1200s. Valutazione totale della permuta 17000 euro. Vi ringrazio
 
Ragazzi torno ora dal concessionario Alfa Romeo di Bari. La Stelvio 280cv non posso provarla perché non e' disponibile e mi ha detto il venditore che ordinandola ora arriverebbe L' anno prossimo ( fine febbraio) e per di più siccome è' un' auto da ordinare lo sconto non sarebbe più del 14% ( mi parla di accordo quadro Confcommercio ) ma di un 8%. Mi ha anche detto che sarei uno dei pochi ad averla e forse il primo in Puglia . In pratica mi ha detto che e' un ' auto che non ha nessun mercato in Italia per via dei consumi , superbollo ECC..... mi ha inoltre detto che se voglio il 14% di sconto devo necessariamente prenderla in pronta consegna ( ha parecchie 210cv q4 esecutiv ) . A voi hanno riservato lo stesso trattamento???? Sto' dando in permuta la mia bmw 530d è mio malgrado la mia ducati multistrada 1200s. Valutazione totale della permuta 17000 euro. Vi ringrazio
cambia assolutamente concessionario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla questione sconto, è probabile perché gli sconti alle varie categorie sono vincolati alla immatricolazione entro fine anno. Quindi se ordini oggi un modello che non arriva in tempo per l'immatricolazione... l'unica alternativa è un pronta consegna.
 
  • Like
Reactions: Piezio77