Sospensioni attive

Non ho capito il "perchè mai?" Ho scritto che non era il top perchè l'allestimento top era l'executive (a cui però mancavano le sospensioni attive e anche altro). Però il prezzo della sport edition era più alto della executive. L'executive però poteva diventare una sport edition e anche di più: tetto apribile, plancia in pelle ecc. Io feci così, la mia è una executive con tutti gli altri optional che la sport edition non poteva avere. Anche perchè poi la sport edition mi pare fosse solo diesel.
La executive è sotto la sport edition che era il top di allestimento. La SE oltre al pack performance (con sospensioni attive, differenziale autobloccante, pedaliera in alluminio, sedili sportivi) ha il pack inverno (in realtà compreso nel pack sport interior), Apple CarPlay e altro
Quando sono a casa posto il listino. La differenza di optional presi singolarmente tra executive e sport edition era 9000 euro, che a listino diventavano 4500 tra una e l’altra
Nel 2018 L’executive non aveva il cruise adattivo, palette al volante, cerchi da 19 mentre la sport edition sì
Io ho anche il tetto panoramico… probabilmente l’unico optional non possibile sulla sport edition era il pack lusso (abbastanza ovvio)
 
Ultima modifica:
La executive è parecchio sotto la sport edition. La SE oltre al pack performance (con sospensioni attive, differenziale autobloccante, pedaliera in alluminio, sedili sportivi) ha il pack inverno, Apple CarPlay e altro
Quando sono a casa posto il listino. La differenza di optional presi singolarmente tra executive e sport edition era 9000 euro, che a listino diventavano 4500 tra una e l’altra
Nel 2018 L’exclusive non aveva il cruise adattivo mentre la sport edition sì
Ecco qui c’è l’allegato con le versioni 2018
 
Ho la Giulia con sospensioni elettroniche e a 117000 km sono perfette.
Non è che hai cambiato tipo di pneumatici? Fanno la differenza anche loro nella risposta alle asperità.
 
Ho la Giulia con sospensioni elettroniche e a 117000 km sono perfette.
Non è che hai cambiato tipo di pneumatici? Fanno la differenza anche loro nella risposta alle asperità.
Ho pensato anch'io agli pneumatici, perché questa sensazione la ho da quando ho montato delle Hankook 4 stagioni
Anche se precedentemente avevo comunque delle 4 stagioni, ed anche meno blasonate (kumho) e non avevo notato un comportamento simile
Ho pensato anche ad un assetto non proprio ottimale perché in occasine dell'ultimo cambio gomme mi hanno toccato la convergenza sia anteriore che posteriore...anche se a giudicare dal consumo attuale delle gomme sembrerebbe a posto.
 
Ho pensato anch'io agli pneumatici, perché questa sensazione la ho da quando ho montato delle Hankook 4 stagioni
Anche se precedentemente avevo comunque delle 4 stagioni, ed anche meno blasonate (kumho) e non avevo notato un comportamento simile
Ho pensato anche ad un assetto non proprio ottimale perché in occasine dell'ultimo cambio gomme mi hanno toccato la convergenza sia anteriore che posteriore...anche se a giudicare dal consumo attuale delle gomme sembrerebbe a posto.
Può essere che hanno una rigidità di spalla diversa e quindi le Hankook ti trasmettono di più le asperità. È un'ipotesi...
 
Ho pensato anch'io agli pneumatici, perché questa sensazione la ho da quando ho montato delle Hankook 4 stagioni
Anche se precedentemente avevo comunque delle 4 stagioni, ed anche meno blasonate (kumho) e non avevo notato un comportamento simile
Ho pensato anche ad un assetto non proprio ottimale perché in occasine dell'ultimo cambio gomme mi hanno toccato la convergenza sia anteriore che posteriore...anche se a giudicare dal consumo attuale delle gomme sembrerebbe a posto.
Ma hai i cerchi da 18 o da 20?
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto