Sospetto rottura guarnizione testata

La pompa che hai tolto come era?

- Informazione Pubblicitaria -
Non ho toccato il pezzo lo vista sul pavimento e dava l impressione che fosse molto arrugginita.

Dopo 90 min. di utilizzo in città nel traffico la temperatura è perfetta.
20170727_200306.jpg

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Non vi nascondo che sono felice . Molti tempo fa forse ho rottamata un bel alfa 155 per non essere stato insistente come questa volta.Ho fatto il giro di 4 autoriparatori e per adesso quest'Ultimo (il più caro) sembra averla sistemata . Compreresti una Bmw? no grazie troppo spigolosa e forse un po maleducata nelle linee, Compreresti una Mercedes? No grazie troppo elegante sembra di girare sempre in giacca e cravatta il lungomare dove vedi ragazze in bikini, Sai che voglio amico crucco? Voglio un auto con il cuore voglio un Alfa!

• Like
Reactions: ziopalm
Se nella peggiore delle condizioni hai quella temperatura vuol dire che hai risolto.
Per il buco nella termovalvola, potevi farti bucare la vecchia ;)
Cmq visto che dalle tue parti d'inverno non si raggiungono mai temperature troppo rigide
ci metterà qualche minuto in piu' a riscaldare ma nessun danno.

Non vi nascondo che sono felice . Molti tempo fa forse ho rottamata un bel alfa 155 per non essere stato insistente come questa volta.Ho fatto il giro di 4 autoriparatori e per adesso quest'Ultimo (il più caro) sembra averla sistemata . Compreresti una Bmw? no grazie troppo spigolosa e forse un po maleducata nelle linee, Compreresti una Mercedes? No grazie troppo elegante sembra di girare sempre in giacca e cravatta il lungomare dove vedi ragazze in bikini, Sai che voglio amico crucco? Voglio un auto con il cuore voglio un Alfa!
fa piacere. è facile che la cosa si sia risolta completamente.
sulla difficoltà di trovare un meccanico serio... conosco la situazione. il mio si trova a 1 ora di macchina da casa ma o lui o niente.

• Like
Reactions: kormrider e wharol
beh ottima cosa che hai risolto.... almeno per adesso da quel che ho capito...

Grazie per l'interessamento! Oggi visto che ho un po'di tempo cambierò le luci dei tre indicatori. orologio, acqua e benzina.

• Like
Reactions: ziopalm
X