Devi mettere l'additivo nel liquido già presente, poi seguire le istruzioni e infine sostituire il tutto!!Devo svuotare l impianto è riempirlo con questo liquido ed ad attenermi alle istituzioni ? Oppure potresti consigliarmi sul da farsi .
Devi mettere l'additivo nel liquido già presente, poi seguire le istruzioni e infine sostituire il tutto!!Devo svuotare l impianto è riempirlo con questo liquido ed ad attenermi alle istituzioni ? Oppure potresti consigliarmi sul da farsi .
Prova il bardahl!!Devi mettere l'additivo nel liquido già presente, poi seguire le istruzioni e infine sostituire il tutto!!
COOLING SYSTEM FAST FLUSH - Trattamenti Radiatori Auto - Additivi - Olio motore lubrificanti additivi - Bardahl[emoji106]
in realtà fiat/alfa ha sempre usato quello che aveva nei magazzini, ho avuto due 147 1.6 la prima aveva di serie il liquido blu, la seconda il liquido rosso, non fatevi troppe pippe per il colore del liquido, basta ci sia e sia diluito alla giusta percentuale, ricordatevi che la diluizione va scelta in base alla zona climatica, perche piu la percentuale di liquido è alta meno raffredda, mentre piu acqua c'è migliore sarà il raffreddamento.buono. io farei svuotare l'impianto e rimetterei il suo liquido originale blu. il blu è per motori in ghisa (twin spark 16v), il rosso per motori in alluminio.