Sostituzione autoradio di serie - ripercussioni sensori park?

pippo8585

Nuovo Alfista
4 Novembre 2008
28
0
1
39
tr
Regione
No Italy
Alfa
156 Sw
Motore
alfa Romeo Crosswagon 1.9 jtdm 16 v
Salve, ho letto un pò di post ma non ho trovato la risposta alla mia domanda, forse anche banale, quindi scrivo qui la mia perplessità:

Vorrei cambiare l'autoradio di serie della mia 156 CW, con i sensori di parcheggio posteriori. Che succede?con un altro autoradio funzioneranno?devo prendere qualche autoradio con caratteristiche specifiche?quali? oppure è solo un mio pensiero e quindi l'autoradio non centra nulla coi sensori ed altri bip vari? Grazie per la vostra attenzione e disponibilità, non sono molto pratico di queste cose :D:D:D:D:D:D:D

ciao
io so che montando autoradi blaupunt (marca dell'autoradio di serie), l'auto non perde funzioni che perderebbe con gli altri, come lo spegnimento quando si spegne l'auto e i comandi al volante

Salve, ho letto un pò di post ma non ho trovato la risposta alla mia domanda, forse anche banale, quindi scrivo qui la mia perplessità:

Vorrei cambiare l'autoradio di serie della mia 156 CW, con i sensori di parcheggio posteriori. Che succede?con un altro autoradio funzioneranno?devo prendere qualche autoradio con caratteristiche specifiche?quali? oppure è solo un mio pensiero e quindi l'autoradio non centra nulla coi sensori ed altri bip vari? Grazie per la vostra attenzione e disponibilità, non sono molto pratico di queste cose :D:D:D:D:D:D:D

Ma perchè i sensori di parcheggio dovrebbero avere problemi con il cambio autoradio? sono 2 cose ben distinte.

:confused:

- Informazione Pubblicitaria -
scusa non credo che i sensori di parcheggio siano collegati con l autoradio....:confused: o forse vuoi cambiare anche i sensori posteriori? :decoccio:

io ho cambiato la sorgente di serie e i sensori non ne hanno risentito
ciao

i sensori sono apparecchiature a se stanti....smonta quello che vuoi e rimetti prodotti che vuoi, no problem|

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi è come pensavo..non centrano nulla con la radio...grazie per le info, gentilissimi...ora inizia il calvario della scelta dell'autoradio...a presto!!:lol2::lol2::grinser002::grinser002::grinser002::grinser002::smiley_001::smiley_001:.:blink:..:blink:.:):):grinser005::grinser005::cool001::cool001:

pippo io sulla mia 159 ho montato un radio navigatore della kenwood a 2 din il dnx8220bt, premetto che la mia 159 ha i sensori avanti e dietro con la rappresentazione della distanza oltre che sonora anke grafica, infatti il display mostra la distanza dall'ostacolo su ogni sensore interessato, bè nessun problema va tutto bene, montando l'interfaccia per i comandi al volante l'unica cosa che perdi è la visualizzazione della stazione radio e cd sul display della strumentazione...perciò installa e goditi la tua belva!

X