Sostituzione Catalizzatore

Sicuro di quello che dici?
Stage3 è già un livello avanzato di elaborazione quindi non credo che con lo scarico e filtro fai 130cv, posta la rullata al banco e vediamo se il banco non è con l'aiutino....altrimenti io e i miei tanti colleghi dobbiamo cambiare lavoro :)
Ciaoo la 2.0 200cv soltanto con lo stage1 arrivi mediamente sui 300cv!!! Con lo scarico completo e filtro si guadagnano almeno altri 30cv
 
  • Like
Reactions: luvec74
Allora devo cambiare lavoro
no non devi cambiare lavoro;)........solo che il 200 è in tutto e per tutto il 280 quindi già solo mappa arriva tranquillamente a 300/310 cv ma parte avvantaggiato!!!!:p
 
Non è così semplice, senza banco e scrupolosa a tensione di certi paramenti non riesci, esperienza personale, però se avete rullato tanto di cappello
 
  • Like
Reactions: luvec74
Non è così semplice, senza banco e scrupolosa a tensione di certi paramenti non riesci, esperienza personale, però se avete rullato tanto di cappello
si certo rullato io sono stato da Biesse a Neive
 
Bene bene se vuoi posta la rullata che fa sempre bene imparare, anche per capire come li eroga...
 
E sei proprio sicuro di non confondere CV con nm?
 

Allegati

  • B433B012-0C4F-4253-A6B1-BDE53F76DAE2_1_201_a.jpeg
    B433B012-0C4F-4253-A6B1-BDE53F76DAE2_1_201_a.jpeg
    383.1 KB · Visualizzazioni: 153
  • Like
Reactions: Papero86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perdonami ma credo ci sia qualcosa di anomalo la curva si ci può stare, erogazione tipica del benzina turbo, ma i valori trattandosi di uno stage1 sono esagerati soprattutto nella coppia, anche ad un diesel 490nm sono difficilmente raggiungibili, se non dopo tanti accorgimenti meccanici, non solo.....ti dirò che se non intervieni sulla mappa cambio.....ho i miei dubbi. Con questo spero sia mia incapacità ma permettimi di avere dubbi.