Sostituzione Catalizzatore

Perdonami ma credo ci sia qualcosa di anomalo la curva si ci può stare, erogazione tipica del benzina turbo, ma i valori trattandosi di uno stage1 sono esagerati soprattutto nella coppia, anche ad un diesel 490nm sono difficilmente raggiungibili, se non dopo tanti accorgimenti meccanici, non solo.....ti dirò che se non intervieni sulla mappa cambio.....ho i miei dubbi. Con questo spero sia mia incapacità ma permettimi di avere dubbi.
ok fai come vuoi e credi quello che ti pare non devo più spiegare niente, se sei del mestiere sicuramente ne sai più di me......... saluti.....
 
Perdonami ma credo ci sia qualcosa di anomalo la curva si ci può stare, erogazione tipica del benzina turbo, ma i valori trattandosi di uno stage1 sono esagerati soprattutto nella coppia, anche ad un diesel 490nm sono difficilmente raggiungibili, se non dopo tanti accorgimenti meccanici, non solo.....ti dirò che se non intervieni sulla mappa cambio.....ho i miei dubbi. Con questo spero sia mia incapacità ma permettimi di avere dubbi.
Ma scusami ehh.... basta che ti informi un pochino c’è scritto ovunque che la Giulia in questa motorizzazione ha questi incrementi c’è poco da avere dubbi... concordo con @luvec74 se sei del mestiere:rolleyes: lo dovresti ben sapere che i risultati sono quelli
 
  • Like
Reactions: luvec74
Ma scusami ehh.... basta che ti informi un pochino c’è scritto ovunque che la Giulia in questa motorizzazione ha questi incrementi c’è poco da avere dubbi... concordo con @luvec74 se sei del mestiere:rolleyes: lo dovresti ben sapere che i risultati sono quelli
grazie del sostegno!!!;)
 
  • Like
Reactions: Papero86
Opinione personale non prendertela a male
 
Opinione personale non prendertela a male
invece di esprimere opinioni, nessuno se la sta prendendo, visto che è il tuo settore, da come ho capito, posta tu un grafico di una tua mappatura fatta su una Giulia 2.0
 
Io non ho banco quindi non potrei, ma posso assicurarti che non arrivo a simili potenze
 
Sicuramente c'è nel campo chi è più forte su alcune motorizzazioni, ma non mi risultano certe potenze, spesso sgretolate da prove su banchi prova meno amici del preparatore...
Messaggio unito automaticamente al precedente:

vedi di capire perche, visto che più preparatori ci arrivano su questa auto
Fortunatamente non devo capire perché so cosa faccio e sono onesto con i clienti e con voi del forum.tutto qui
 
La 2.0 200cv e la versione 280cv hanno lo stesso identico motore, la meccanica è identica cambia solo la mappatura della centralina tra le due motorizzazioni!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuramente c'è nel campo chi è più forte su alcune motorizzazioni, ma non mi risultano certe potenze, spesso sgretolate da prove su banchi prova meno amici del preparatore...
Messaggio unito automaticamente al precedente:


Fortunatamente non devo capire perché so cosa faccio e sono onesto con i clienti e con voi del forum.tutto qui
Allora tutti gli altri preparatori sono disonesti e prendono in giro la gente tranne tee🤦‍♂️
 
  • Like
Reactions: luvec74