Sostituzione Catalizzatore

Vedi vuoi fare polemica, io non ho detto questo, solo che non me la sento di dare ragione al risultato senza avere determinate specifiche del banco etc, e non ho detto che biesse è scorretto, solo che conosco il motore e stage1 500nm circa so difficili da fare...poi tanto di cappello a loro e agli altri che ci arrivano
 
Vedi vuoi fare polemica, io non ho detto questo, solo che non me la sento di dare ragione al risultato senza avere determinate specifiche del banco etc, e non ho detto che biesse è scorretto, solo che conosco il motore e stage1 500nm circa so difficili da fare...poi tanto di cappello a loro e agli altri che ci arrivano
Non voglio fare assolutamente polemica per carità però se scrivi che tu sei corretto con i tuoi clienti, gli altri che fanno scusa?!? Non credo che aziende tipo Biesse, Carburatori Bergamo ecc ecc prendano in giro la gente taroccando i banchi.
 
  • Like
Reactions: luvec74
Non parlo di loro perché non conosco e non so le attrezzature, ma da banco a banco saltano anche 20 30cv, te lo sottoscrivo. E sullo stesso banco so come fare salire i CV, tutto qui ..lo faccio da 15 qualcosa avrò capito, io non ho banco per scelta, mi fido delle sensazioni del cliente che vede un tangibile aumentare delle prestazioni globali del veicolo.
Messaggio unito automaticamente al precedente:

Ripeto non accuso nessuno parlo del mio lavoro
 
Secondo me se il motore originale in verione "full" ha 280 cv, e la differenza è solo la mappa, non è difficile replicare....
 
  • Like
Reactions: Papero86 e luvec74
Non litigate 🤣🤣, scherzo comunque posto la mia.
Originale 198cv e 310nm di coppia mappata 293 bhp ( che corrispondono a circa 298cv) e 454 nm di coppia.

cosa importante benzina 95 ottani
 

Allegati

  • 02BC7350-9662-446D-8C9E-B12C7130CCBD.jpeg
    02BC7350-9662-446D-8C9E-B12C7130CCBD.jpeg
    81.6 KB · Visualizzazioni: 193
Questo è un ottimo risultato e molto veritiero anche come erogazione e coppia, fatta eccezione per una piccola esitazione interno ai 3000 giri, sicuramente facendo un altro lancio non la vedrai.....
 
Questo è un ottimo risultato e molto veritiero anche come erogazione e coppia, fatta eccezione per una piccola esitazione interno ai 3000 giri, sicuramente facendo un altro lancio non la vedrai.....
Banco maha uno dei migliori sul mercato, questo è uno degli ultimi lanci.
 
Se ne hai altre di schede vedrai che non sempre è presente quella piccola esitazione....cmq molto lineare sicuramente avrai mantenuto le caratteristiche di erogazione originali non troppo violente....
 
Se ne hai altre di schede vedrai che non sempre è presente quella piccola esitazione....cmq molto lineare sicuramente avrai mantenuto le caratteristiche di erogazione originali non troppo violente....
Sì molto lineare e non troppo violenta, sembra quasi elettrica, ma la velocità sale senza che me ne accorgo.
Il 100/200 fatto varie prove sta su una media di 13,8 secondi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non voglio fare assolutamente polemica per carità però se scrivi che tu sei corretto con i tuoi clienti, gli altri che fanno scusa?!? Non credo che aziende tipo Biesse, Carburatori Bergamo ecc ecc prendano in giro la gente taroccando i banchi.
Carburatori BG l'ho sentita oggi: mi dice che sulla 2.0 200CV in genere si tirano fuori 80/90CV (in pratica la si porta a livello della veloce).
Romeo Ferraris anche lui fa circa 290CV con quel motore.