Sostituzione Lampade originali con lampade led e non solo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

melo88

Alfista principiante
3 Settembre 2009
65
0
6
me
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
Q2 1.9 jtdm 150 cv
Salve a tutti, ho creato questa discussione, in quanto non ho trovato informazione ben dettagliate e raggruppate a riguardo.
Allora volevo iniziare col fare un elenco della lampade che la 147 restyling monta, correggetemi se sbaglio:

H7 Anabbagliante;
H1 Abbagliante;
H11 Fendinebbia;
w5w posizione;
c5w interne;
w5w luce targa.

Allora non sono sicuro sul modello della luce targa e se le luci all'interno dellabitacolo sono tutte uguali, comprese quelle del vano porta oggetti, del cofano posteriore.
Poi ci sono da aggiungere qll della retro marcia che non so quali sono.

Ed in più volevo aver chiaro e nello stesso tempo rendere chiaro a tutti che tipo di resistenza associare ad ogni singolo posto, da posizione a luci interno targa ecc ed inoltro in che modo collegare la resistenza alle lampade, in quanto non è molto chiaro, o per lo meno, non lo è tanto a me.
spero di aver fatto una discussione riguardante l'illuminazione che possa servire a noi tutti possessori della mitica alfa 147 restyling.
aspetto tante risposte, moderatori compresi, allestendo così una discussione per ogni tipo di dubbio per quanto riguarda le luci.
ciaoooooo
 

melo88

Alfista principiante
3 Settembre 2009
65
0
6
me
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
Q2 1.9 jtdm 150 cv
ehiiiiiii ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

  • L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente