Sostituzione lampadine cruscotto / servizi Alfa 156

Re: Illuminazione cruscotto 156

grazie :decoccio::)
 
Re: Illuminazione cruscotto 156

pvi raptor,senza tirare via tutto riesci anche se stacchi la radio tiri via le 4 viti ed ecco fatto!
 
Re: Illuminazione cruscotto 156

Oggi mi si è fulminata anche a me l'illuminazione del contagiri, sapete di quanti watt è la lampadina??

Grazie :)
 
Re: Illuminazione cruscotto 156

spettacolo bravi cosi riusciamo a fercelo noi.....sara uno sbattone pero almeno se po fa...
 
Re: Illuminazione cruscotto 156

Ciao ragazii
Anche a me ci sono fulminate lampade del contachilometri , ho sostituito tutte due ,pero niente ,
Non vedo la velocita di notte. Puo essere qualchosa sulla scheda eletronica ?.
Il resto funziona bene , voglio dire soltanto due dl tre non si accendono .Sono nuove. Ho controllato e pulito contatti , ma niente. Come si fosse manchanza alimentazione.
Puo essere qualcosa bruciato sulla scheda eletronica?. che cosa ?
Qualcuno ha gia avuto un problema di genere?. Resto della illuminazione funziona bene.
 
Re: Illuminazione cruscotto 156

non è uno sbattone. per tirare giu l'intera plancia ci vogliono 5 minuti di orologio.
 
Re: Illuminazione cruscotto 156

Ciao tutti.
Vedo, che nessuno ha avuto problema come mio, non mi resta niente altro che andare in asistenza alfa.

Ciao.
 
Re: Illuminazione cruscotto 156

Scusate a tutti...ho il medesimo prblema con il contagiri...dai 6mila agli 8mila,è buoio.gli ho dato due pugni,ma niente,è arrivata poverina.allora,smonto il lobo...poi,smonto il contagiri togliendo le 3 viti,e poi stacco i connettori dietro.quindi,potrò accedere facilmente alla sostituzione della lampadina interessata?ma quale ci vanno,le tutto vetro come quelle della targa?GRAZIE A TUTTI
 
Re: Illuminazione cruscotto

silver shadow utilissimo il tuo post, avendo preso una 156 2.0 ts 155 cv da poco piu di un mese attraverso le vostre esperienze
vado sistemando tanti piccoli dettagli come cambiare
le lampadine dell' orologio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vai tranquillo è facillissimo cambiarla !!!Basta avere un po' di pazienza!!