Sostituzione liquido raffreddamento Giulia 2.0

i liquidi prescritti sono sempre stati la base per la durata dei motori. la Casa li ha testati approfonditamente, riuscire a far di meglio è possibile ma gli effetti collaterali possono esserci e li sperimenteremmo sui nostri motori e portafoglio. Giulia non ha problemi legati al raffreddamento, il liquido va che basta non ci sono problemi da risolvere... io rimetto lo stesso e sono tranquillo. (anzi l'ho gia messo)
 
Ma scusa deve raffreddare il motore, non credo sia aggressivo...poi basterà guardare nelle specifiche del liquido
Puoi sempre essere il primo ad utilizzarlo cosi' tra 5 anni ci potrai fare una recensione. Che l'esperimento abbia inizio.
 
Puoi sempre essere il primo ad utilizzarlo cosi' tra 5 anni ci potrai fare una recensione. Che l'esperimento abbia inizio.
no quale 5 anni... è eterno quello che vuol mettere lui... la recensione la fa quando rottama l'auto. E poi avete l'olio cambio for life e tutti vogliono cambiarlo ogni 60mila km, invece il liquido radiatore che va cambiato lo vogliono for life. boh....
 
  • Like
Reactions: M@urizio e ciomauro
no quale 5 anni... è eterno quello che vuol mettere lui... la recensione la fa quando rottama l'auto. E poi avete l'olio cambio for life e tutti vogliono cambiarlo ogni 60mila km, invece il liquido radiatore che va cambiato lo vogliono for life. boh....
Olio cambio For Life?! Ma stai scherzando spero....
Puoi sempre essere il primo ad utilizzarlo cosi' tra 5 anni ci potrai fare una recensione. Che l'esperimento abbia inizio.
Quello che mi manca è la voglia sennò l'avevo già fatto... Fino a poco tempo fa' non sapevo nemmeno che esisteva😅
 
Ci vogliono sempre i precursori! Quasi 40 anni fa un amico idraulico in Svizzera mi parlava dell impianto di riscaldamento a pavimento elencando tutti i pregi.
Qui in Italia era quasi sconosciuto Si vociferava che portava diversi problemi tra i quali le vene varicose alle gambe dovute al calore del pavimento 🤔
Poi chissà perché, fesso chi non lo fa a pavimento!!
 
  • Like
Reactions: Gap77
................o fesso chi lo fa?
Olio cambio For Life?! Ma stai scherzando spero....

Quello che mi manca è la voglia sennò l'avevo già fatto... Fino a poco tempo fa' non sapevo nemmeno che esisteva😅
per l'olio cambio siamo OT comunque quello è.
 
Non ho ancora capito se sei pro o contro il cambio olio cambio
non rispondo qua perchè il mio post verrebbe cancellato. Vedi miei interventi in apposite discussioni. O riparliamone la.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
i liquidi prescritti sono sempre stati la base per la durata dei motori. la Casa li ha testati approfonditamente, riuscire a far di meglio è possibile ma gli effetti collaterali possono esserci e li sperimenteremmo sui nostri motori e portafoglio. Giulia non ha problemi legati al raffreddamento, il liquido va che basta non ci sono problemi da risolvere... io rimetto lo stesso e sono tranquillo. (anzi l'ho gia messo)
Beh beh beh... Vallo a raccontare a quelli che usavano di serie i liquidi (aggiungere qui brand, non ricordo fosse VW o Peugeot) che riempivano di morchie il radiatore. 5 anni fa eh, mica nel 1990 :) C'era un video in cui se ne parlava sul canale di Rossi Automotive.
Dopo fu cambiato dalla casa stessa.
 
X