Certamente che l'antirombo ha il suo buon peso,diciamo che qualcosa recuperi con porte e cofani il vetroKevlar,leggero e bello da vedere.
Per le sospensioni,mettendoci il giusto tempo si potrebbe valutare l'eliminazione delle barre di torsione e l'adozione di ammortizzatori con molle coassiali come sulla SZ di serie e sulle 75 da pista,per rinforzare la scocca è sufficente aggiungere un arco tra il rollbar a gabbia e il montante dove si fissa il braccio superiore e l'ammortizzatore,su questa vettura il teoria non servirebbe nemmeno la pseudo barra duomi,in questo modo con un ammortizzatore con possibilità di regolazione dei freni in compressione e in estensione ti fai l'assetto che meglio ti aggrada,a questo punto si potrebbe anche utilizzate un avantreno montato su uniball,l'unica pecca con gli uniball è che devi nuovamente trovare il feeling con lo sterzo,poichè la vettura raggiunge la reattività di un Kart,una scatola guida più diretta sarebbe la ciliegina sulla torta,sai che storia ,elettrica e con 1/4 di giro tutto sterzato.Se ti fidi puoi ottenere una scatola più diretta solamente piegando o accorciando il rinvio del montante a fusello,ma devi avere una buona conoscenza del cannello ossidrico,è una tecnica che si utilizzava sulle 500 da corsa per poter montare i cerchi da 10" e allo stesso tempo,variando il braccio di leva ,ottenere un riduzione della scatola guida.
Ora parlando di uniball,non comprendo le differenze tra quelli industriali e quelli da corsa,oltre al prezzo.....