Sconsiglio di provarci. Il mio era stretto forte e non ho voluto forzare per non rischiare di sbanare niente.Il problema è che bisogna spurgare l olio dal apposita valvola, poi si toglie il filtro.
Dalla ruota non è possibile accedere allo spurgo , ma si accede da sotto.
Senza spurgare l olio, togliendo il filtro , avrai sempre il solito disastro, olio da per tutto.
Non c e spazio per fare diversamente.
Se invece trovi un modo senza sporcare, allora ci spiegherà i come.
Ma ho Seri dubbi.
Togliere ruota, passaruota , il piccolo carter, insomma è un lavoraccio, senza contare che bisogna togliere la paratia motore.
Ciao
Si ma essendo un bullone piccolo e delicato non ho voluto forzare.Lo spurgo olio era stretto ?
Se per questo pure il dado scarico da me sembrava incollato.
Ciao
Si ho usato la chiave a stella, e ho spanato, ripreso la calma [emoji36] ho preso il drimmel e tagliato parte del dado un paio di colpi ben assetati con martello e scalpello e si è svitato facile.Ci vogliono chiavi buone,
Cmq la chiave a forchetta non va bene si spanna il dado.
Con le bussole non spanna,
Oppure chiavi tipo per tubi freno,
Che prende l esagono su cinque lati, la forchetta su tre lati.
Cmq sei stato bravo a toglierlo,
Non ho capito bene come hai fatto........l hai segnato a meta ?
Il tappo olio l ho mollato con bussole e una leva lunga,
Con il cricchetto non riuscivo a muoverlo.
Ciao