Presa a 480 euro e piano piano messa a posto.La cosa più sensata da fare, me ne accorgo più passa il tempo e più la utilizzo, mi diverto più con lei che con le auto nuove che mi capita di provare
Presa a 480 euro e piano piano messa a posto.La cosa più sensata da fare, me ne accorgo più passa il tempo e più la utilizzo, mi diverto più con lei che con le auto nuove che mi capita di provare
Io l'ho pagata 600, 1.3 boxer del 95, anche io ho iniziato a sistemarla con l'idea di tenerlaPresa a 480 euro e piano piano messa a posto.
Bel lavoro, soprattutto dà soddisfazione.Ecco le foto della sostituzione della pompa frizione alfa romeo 156 che ti avevo promesso:
P.S. , quello che vedete colore oro è grasso al rame messo per evitare la formazione della ruggine dietro la pompa, meglio prevenire che curare.
Sì è il busso!Bel lavoro, soprattutto dà soddisfazione.
Sulla 146 boxer a causa dello spazio ridotto tra la lamiera che in parte impedisce di estrarre la pompa e la scatola fusibili, ho preferito rinunciare, ma non deve essere una fatica disumana!
Il v6 è il busso?
Allora, cambiata sta' benedetta pompa frizione?Ho appuntamento giovedì per fare montare il termostato che ho precedentemente acquistato, mentre la pompa frizione ancora no ce l'ho, se riesco ad avere tempo nei prossimi giorni, tra lavoro e famiglia mi è abbastanza difficile , provo a cimentarmi, altrimenti la prende direttamente il meccanico
Sisi, sia pompa frizione che "ripetitore" perdeva olio da entrambi.Allora, cambiata sta' benedetta pompa frizione?
Bene, altri lavori in cantiere?Sisi, sia pompa frizione che "ripetitore" perdeva olio da entrambi.
Ora tutto perfetto
No per ora sarei a posto, dopo la distribuzione completa, le due pompe frizione, il termostato, olio cambio, tagliando, freni anteriori e posteriori, fanali posteriori, gomme e copricerchi (questi ultimi trovati originali con logo da un vecchietto, nuovi 30€) la stò sfruttando in lungo e in largo...Bene, altri lavori in cantiere?