Sostituzione pompa iniezione JTD

Hai pagato una pompa usata 200 euro io con quel prezzo facevo nuova la tua però facevi un lavoro preciso pompa aperta revisionata per bene e soprattutto come uscita dalla fabbrica ovviamente solo con la sostituzione di gommini (revisione base) tu hai messo sotto una pompa che prima o poi perderà gasolio attenti a valutare questi acquisti...invece una volta revisionata ovviamente con kit guarnizioni solo originali BOSCH sei apposto altri minimo 10 anni

eh questo è interessante come informazione.. sempre se il danno è dovuto solo all' "intasamento" e non è graffiata..
 
Eh hai assolutamente ragione, ma per una macchina come la mia, spenderci troppi soldi ormai ha poco senso (secondo me) se riesco a rimetterla apposto con po ok, altrimenti via.. un intervento del genere che senza ombra di dubbio è professionale probabilmente supera il costo della macchina (immagino).
In ogni caso sono piu tosto pratico nel fare le cose, oltre a divertirmi è chiaro che non avendo mai fatto un intervento del genere cerco di capire il più possibile.
Avevo in mente di smontare la pompa e ripulirla per vedere come andava, infatti cercavo kit guarnizioni ma con poco successo per ora ;)

Ma no una volta aperta bisogna metterla sempre sotto al banco prova per vedere se è tutto ok e poi non troverai mai kit guarnizioni le abbiamo solo noi pompisti non sono cose che trovi in magazzini ricambi...il pompista è un mestiere mirato non è un semplice meccanico abbiamo un giro nostro di ricambi e altro comunque fidati che 200 euro sono la spesa più stupida c’è gente che con le nuove pompe quando si rompono spendono 2000 euro come fosse niente tu con 200 euro li spendi una volta ma bene e stai apposto altri 10 anni[emoji6] sempre però se smonti tu la pompa e la porti da un pompista almeno noi prendiamo circa 200 euro se la porti tu la pompa li da te non so quanto possono cercarti...però se la macchina la usi e non la devi vendere ti consiglio vivamente di fare questo lavoro...usata metteresti sicuramente una pompa che è stata ferma sporca all’interno e spendi soldi sicuramente avrai problemi sai quanti me ne capitano...fidati meglio di me non può consigliarti nessuno[emoji6]
 
eh questo è interessante come informazione.. sempre se il danno è dovuto solo all' "intasamento" e non è graffiata..

Beh certo sicuramente è dovuta a quello però la conferma te la posso dare solo aprendola e vedendo lo stato dei pompanti
 
908C874B-105E-4959-BB7F-8C1415D1328D.jpg


A lavoro finito ecco il risultato ovviamente all’interno è pulita come fuori [emoji1362][emoji6]
 
Visualizza allegato 203769

A lavoro finito ecco il risultato ovviamente all’interno è pulita come fuori [emoji1362][emoji6]

Stupenda :D
provo a cercare qui a Roma cosa mi dicono.. ma ho la sensazione che sono piu tosto cari qui..
Ci avevo pensato al fatto che se prendo una usata ha cmq gia 10 anni.. per cui è solo questione di tempo che si potrebbe rompere..
mi informo e decido il dafarmi..
In ogni caso grazie per i tuoi consigli d'oro,
PS mi piacerebbe troppo vederti all'opera :)
 
Stupenda :D
provo a cercare qui a Roma cosa mi dicono.. ma ho la sensazione che sono piu tosto cari qui..
Ci avevo pensato al fatto che se prendo una usata ha cmq gia 10 anni.. per cui è solo questione di tempo che si potrebbe rompere..
mi informo e decido il dafarmi..
In ogni caso grazie per i tuoi consigli d'oro,
PS mi piacerebbe troppo vederti all'opera :)

Certo erik noi qui in Puglia siamo centro DITEX e i centri DITEX sono migliori dei centri BOSCH[emoji6] sicuramente li a Roma andrai sulle 300 euro ad occhi chiusi...però prova ad informati...come hai detto tu non so fino a che punto ti conviene spendere anche solo 100 euro per una usata che comunque ha 10 anni quando facendo la tua nuova sei apposto altri 10 anni come minimo...fai la scelta giusta[emoji6] per qualsiasi problema sono a disposizione...
 
Stupenda :D
provo a cercare qui a Roma cosa mi dicono.. ma ho la sensazione che sono piu tosto cari qui..
Ci avevo pensato al fatto che se prendo una usata ha cmq gia 10 anni.. per cui è solo questione di tempo che si potrebbe rompere..
mi informo e decido il dafarmi..
In ogni caso grazie per i tuoi consigli d'oro,
PS mi piacerebbe troppo vederti all'opera :)

Seguimi su Instagram se hai instagram li ci sono tutti i miei lavori[emoji6] saresti sorpreso anche nel sapere la mia età [emoji6] sono EURODIESEL su instagram[emoji6]
 
Quindi in Puglia con 300 euro riconsegnate una 147 con la pompa alta pressione revisionata e montata?
 
Quindi in Puglia con 300 euro riconsegnate una 147 con la pompa alta pressione revisionata e montata?

Si sì...parliamo di revisione base ovvero smontaggio,pulizia sostituzione gommini paraolii taratura al banco e il montaggio e lo smontaggio sulla macchina...se me la porti già smontata 250 230 la facciamo anche
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qua un meccanico ti chiede 500/600 euro per un lavoro del genere...