l'unico difficile da " fare " è quello che va dal filtro benzina dopo la pompa ( quella esterna , perchè ce n'è una anche dentro al serbatoio ) alla tubazione di plastica rigida che percorre tutta la lunghezza della macchina .
Questo tubo ha una curvatura ad " U " (vedi foto) , nella mia TS del 1990 è della "Continental Conti-Tech" ed è marchiato 1990 come anno ; era ancora buono e non l'ho cambiato , anche perchè al limite si ferma la macchina o perdi benzina all'esterno e ben lontano dal motore e fonti di calore .
Non so se scaldando un tubo normale si riesce a fargli prendere quella forma così strana .
Gli altri tubi nel vano motore sono dei normali tubi diametro 8 mm che trovi normalmente in commercio , anzi ora trovi esclusivamente tubi adatti alla benzina verde che dicono essere più " aggressiva " della cara vecchia super .
Un altro tipo di tubo non facilissimo da trovare ( io ho dovuto girare un po' ) è quello che congiunge il serbatoio alla pompa : ce ne vogliono 25/ 30 cm in tutto !!! è un diametro maggiore , 12 mm ; l'ho trovato della GATES (Multicarburant ) quindi va bene sia per gasolio che benzina .
Se non lotrovi dai ricambisti auto , lo trovi di sicuro da chi tratta ricambi per camion ....