Purtroppo è difficile trovare in zona uno specialista di car stereo, a PV ce ne era uno ma sono passato oggi e c'è un altro negozio. Con le case automobilistiche che propongo (a prezzi esagerati) le opzioni "premium" degli impianti audio, rimane poco business per i simgoli negozi specializzati.
Ciao ragazzi,
Allego qui sotto il link al mio garage per Stelvio dove ho iniziato la discussione sul problema subwoofer dell’impianto HK.
Sto attendendo info da AR, vi aggiornerò quando e se ne arriveranno.
Oggi ho impostato l’impianto audio cosi:
Bassi +8
Alti +3
Medi +4
Con volume da 12 in su, il risultato mi sembra sufficiente anche se molto lontano dalle aspettative. Nell’attesa di eventuali sviluppi credo di rimanere su una impostazione di questo tipo
Assolutamente si, e comunque anche alzando di molto il volume, il suono dei bassi lo si avverte solo dai woofers e nulla dal sub che dovrebbe invece riempire il suono. Meglio di niente, ma non ci siamo!
Concordo! Anch’io bassi a +9, ma non sento provenire nessuna vibrazione da dietro, anche con volume e livelli di stordimento non sono appagato!
Il problema vero, anche volendo mettervi le mani, è trovare qualche negozio di car-audio che consenta di provare con altre casse prima di un eventuale cambio. Non esistono più negozi di questo genere...
Nel mio caso (ho l’HK), il subwoofer nel bagagliaio vibra moltissimo, nonostante abbia i bassi a “zito”. Utilizzo Spotify Premium con equalizzatore “elettronica” e brani con qualità della musica “massima”.
Nel complesso, sono estremamente soddisfatto.