Specchietti 147 Moving

robfoffa

Alfista principiante
4 Dicembre 2009
75
0
6
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd 120 cv
Ciao a tutti, sono appena stato a vedere la mia 147 fiammante appena arrivata in concessionaria :eclipsee_Victoria:

Ed è proprio bella!!! :cool:

C'è solo una cosa che non mi torna. Sebbene la macchina sia rossa, gli specchietti, a parte essersi ingranditi per disposizioni normative, sono color grigio satinato, lo stesso dello scudetto. :confused:

Sapete se è normale questa cosa?

Grazie a tutti! RF

su molte versioni è cosi, che versione hai????
PS: metti una foto dei nuovi specchietti che sono curioso, sono quelli della 159??

su molte versioni è cosi, che versione hai????
PS: metti una foto dei nuovi specchietti che sono curioso, sono quelli della 159??

La mia è una Moving. Ho fatto qualche foto ma solo a macchina intera, appena la ritiro faccio foto più dettagliate. Secondo me sono uguali a quelli della GT.

- Informazione Pubblicitaria -
la gt ha gia gli specchietti uguali alla 147 (le calotta sono le stesse) dovrebbe cambiare solo l'attacco alla portiera.

gli specchi satinati son belli. però a parer mio non sul rosso.
io che ho la 47 rossa sto pensando di mettere quelli in carbonio. il colore satianto lo vedo meglio sui colori scuri.

sto valutando la possibilità di fare gli specchietti grigio satinato come le maniglie, avete qualche foto o sito dove trovare materiali ed esempi ?

Avete ragione, scusate!

Sono nel pieno di un trasloco, appena riesco a ritrovarmi le posto! Cioè, prima le faccio e poi le posto!

Ehm, come dire, meglio tardi che mai... :hail:

Allegati

• sp1.jpg
    sp1.jpg
    47.8 KB · Visualizzazioni: 364
  • 1.jpg
    1.jpg
    151.3 KB · Visualizzazioni: 452
i paracolpi no ti prego: dannaz :: dannaz :

X