Sono pienamente d'accordo... a metà!
E' vero che le competitor hanno pagine di optional, ma è anche vero che Alfa Romeo aveva bisogno di mettere sul mercato Giulia e Stelvio il prima possibile. Per farlo forse sono dovuti scendere a compromessi, quindi auto con meccanica, handling, prestazioni al top (e gli "Alfisti Veri" ringraziano), mettendo magari momentaneamente da parte le "Vaggate". Magari avrebbero potuto anche mettere da subito Park Assist, LDP Attivo, investire sulle dotazioni tecnologiche invece che su quelle tecniche, sarebbe comunque stata una "Vera Alfa", degna magari di essere l'erede della 75?
Avrebbero anche potuto mettere tutto ciò da subito, magari però essendo costretti ad andare al riparmio. Avremmo preferito avere queste cose, ma averle che funzionano male o comunque non bene quanto le competitor?
Magari, se le vendite vanno bene e i soldi entrano, sui prossimi modelli ci saranno queste dotazioni perchè comunque non ci si può permettere di restare indietro, ma forse è megli aspettare che siano collaudate al 100% prima di montarle sulle premium e rischiare figure di m.... A questo punto mi chiedo se per caso i modelli di fascia inferiore che hanno queste dotazioni non siano anche il "banco di prova"