Spegnimento improvviso del motore durante la marcia

Scusami luciano55, ma sul JTS non è cosi' ...

Le wide band ( sono 2 ) vanno da 0 a 5 volts ... quindi fino a 1500 giri leggerai valori da carburazione magra ( molto maggiori di 1V ), dopo dovrai leggere valori che si avvicinano al rapporto stechiometrico che è la misura di 1V ...

Per quanto riguarda quelle di diagnosi ( altre 2 ), non devono superare i 950mV e comunque non è un valore fisso ...
 
Scusami e grazie del chiarimento...........
non si finisce mai di imparare...........
Ritiro tutto[emoji17] [emoji17] [emoji17] [emoji17] [emoji17]

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Scusami luciano55, ma sul JTS non è cosi' ...

Le wide band ( sono 2 ) vanno da 0 a 5 volts ... quindi fino a 1500 giri leggerai valori da carburazione magra ( molto maggiori di 1V ), dopo dovrai leggere valori che si avvicinano al rapporto stechiometrico che è la misura di 1V ...

Per quanto riguarda quelle di diagnosi ( altre 2 ), non devono superare i 950mV e comunque non è un valore fisso ...

ti chiedo una cortesia...
mi riporteresti la tua esperienza della sonda lambda sui JTS quì
https://forum.clubalfa.it/schede-te...la-sonda-lambda-il-catalizzatore-fap-dpf.html

te ne sarei grato così l'informazione avanza sempre
;)
 
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