E' vero tutto, comunque vi aggiorno sulla vicenda. L'altra sera, come ho già detto ho smontato e pulito il misuratore aria con prodotti "specifici" per pulisci contatti, ebbene, la mattina successiva (ieri) oltre a non volerne sapere di mantenere il minimo nei primi 6 o 7 avviamenti, sono riuscito in qualche modo a farla andare e a raggiungere il posto di lavoro; sapete come? con il motore: con il motore a basso numero di giri in quanto come provavo ad accelerare, il motore si affogava come se volesse ingolfarsi.
Torno a casa (ieri) rismonto il misuratore e lo ripulisco, lo rimonto e il motore torna a girare regolarmente e ad andare bene sia ai bassi che agli alti.
Sapete con quale prodotto l'ho ripulito la seconda volta? con alcool denaturato; alla faccia dei prodotti specifici; non li userò mai più.
Torno a casa (ieri) rismonto il misuratore e lo ripulisco, lo rimonto e il motore torna a girare regolarmente e ad andare bene sia ai bassi che agli alti.
Sapete con quale prodotto l'ho ripulito la seconda volta? con alcool denaturato; alla faccia dei prodotti specifici; non li userò mai più.