Spegnimento improvviso

Si rimpono anche a 40 mila!! Dipende da in po di fattori certamente e fatta male e non affidabili…
 
Il gasolio sembra buono visto nelle taniche anche se avevo fatto il pieno pochi km prima, mai lasciato l’auto in riserva e ho sempre fatto il pieno sempre con 3 tacche. Penso di essere sfortunato il che può capitare, spero nella garanzia
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
mi hanno preso sempre in giro sul fatto che sono 2 mesi che parlo di acquistare una Giulia o una Tonale!! ecco, queste sono le cose che mi fanno scendere le pxllx x terra e mi rendono super indeciso!! uno spende 35/40mila euro per un auto e poi nel giro di 30mila km. ne deve spendere 6mila di danni in meccanica o elettronica! soprattutto avere a che fare con le officine casa madre, che tutto quello che costa "x" te lo fanno pagare "X"!!! Ho la mia Giulietta che è nata con me (km. 0, aveva 2200 km. all acquisto) e attualmente ne ha 110mila e grazie a Dio, mai nulla di nulla se non uno start&stop andato e mai da me riparato volontariamente perché lo ritengo un male x il motore!! cmq ho promesso a @Mgaproduction che mi farò il Tonale o la giulia a breve 😂😂😂😂 e realizzerò il mio sogno, ma ripeto, queste cose mi fanno girare le pallinx!!
 
  • Like
Reactions: Ruvido
Il gasolio sembra buono visto nelle taniche anche se avevo fatto il pieno pochi km prima, mai lasciato l’auto in riserva e ho sempre fatto il pieno sempre con 3 tacche. Penso di essere sfortunato il che può capitare, spero nella garanzia
Ma l'auto è presso l'officina del concessionario ufficiale Alfa dove l'hai acquistata?
 
mi hanno preso sempre in giro sul fatto che sono 2 mesi che parlo di acquistare una Giulia o una Tonale!! ecco, queste sono le cose che mi fanno scendere le pxllx x terra e mi rendono super indeciso!! uno spende 35/40mila euro per un auto e poi nel giro di 30mila km. ne deve spendere 6mila di danni in meccanica o elettronica! soprattutto avere a che fare con le officine casa madre, che tutto quello che costa "x" te lo fanno pagare "X"!!! Ho la mia Giulietta che è nata con me (km. 0, aveva 2200 km. all acquisto) e attualmente ne ha 110mila e grazie a Dio, mai nulla di nulla se non uno start&stop andato e mai da me riparato volontariamente perché lo ritengo un male x il motore!! cmq ho promesso a @Mgaproduction che mi farò il Tonale o la giulia a breve 😂😂😂😂 e realizzerò il mio sogno, ma ripeto, queste cose mi fanno girare le pallinx!!
Con quel budget cioè 40k trovi una Giulia fine 2021 inizio 2022 demo con al massimo 20000km ,poi è ovvio che la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo,però un'auto del genere è praticamente nuova e teoricamente non dovrebbe darti problemi seri per parecchio tempo e nel caso in cui dovesse presentarsi qualche problema,più nuova è l'auto più la garanzia ha meno appigli per non rispondere
 
  • Like
Reactions: Gianvi alfista
mi hanno preso sempre in giro sul fatto che sono 2 mesi che parlo di acquistare una Giulia o una Tonale!! ecco, queste sono le cose che mi fanno scendere le pxllx x terra e mi rendono super indeciso!!
Guarda che se prendi un diesel sei nella stessa barca, sia su BMW, AUDI, VW, gruppo PSA ecc ecc...
 
Grazie per le risposte, l’officina vuole cambiare tutto l’impianto di alimentazione dal serbatoio agli iniettori e ritorno. Vi è una limatura dalla pompa di bassa pressione agli iniettori che ha inchiodato l’auto etc, preventivando una spesa esorbitante. Vi è già successo?
Si ti e’ andata la cp4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma l'auto è presso l'officina del concessionario ufficiale Alfa dove l'hai acquistata?
Purtroppo no al momento ma sempre in in officina autorizzata Fiat alfa lancia abarth. Quando mi ha lasciato avevo un impegno improrogabile e l’ho lasciata all’officina più vicina pensando fosse cosa da poco🥲