Spia accesa Far controllare motore

salve a tutti,venerdì ho preso una Stelvio a Roma,ho fatto tutto il viaggio fino in Calabria a 120 130kmh e la macchina nn mi ha dato nessuno problema,ieri pomeriggio x la prima volta l ho sgasata un po’,appena ho mollato il gas mi si è accesa la spia motore e sul diaplay è uscito FAR CONTROLLARE IL MOTORE,mi sono fermato subito,dopo 10 minuti l ho rimessa in moto,la macchina spinge bene come prima ma le spie sono sempre accese ed in più ho notato che il dna è bloccato su n……sapete dirmi cos’è’ successo?
Spia e dna bloccato, a prescindere dalle prestazioni occorre andare subito in fca
 
Puo essere 1 milione di cose dalla batteria scarica ad un sensore ,
fai la diagnosi e vedi che errore salta fuori
Ciao
 
A volte sono misteri della fede.....a me si è accesa per 12 ore poi sparita e tutto.funzionante. da diagnosi fca nulla di che azzerato tutto e fatti altri 20000 km ora sono quasi a 160000 e mai più vista.
 
A volte sono misteri della fede.....a me si è accesa per 12 ore poi sparita e tutto.funzionante. da diagnosi fca nulla di che azzerato tutto e fatti altri 20000 km ora sono quasi a 160000 e mai più vista.
serve verificare errore cin una presa obd2 o in officina. Può essere sensore pm10 bosch difettoso che è da sostituire
 
Ho messo in croce il mio meccanico x farmi una diagnosi oggi pomeriggio😂……mi è uscito errore p14d100 e su internet mi dice che è il sensore del fap , comunque domani pomeriggio la porto in alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho messo in croce il mio meccanico x farmi una diagnosi oggi pomeriggio😂……mi è uscito errore p14d100 e su internet mi dice che è il sensore del fap , comunque domani pomeriggio la porto in alfa
Quello che avevo supposto. Puoi usarla senza problemi fino a quando non lo cambiano.