Iannino
Alfista Megalomane
- 15 Luglio 2020
- 1,811
- 1,135
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 Multiair 170 cv
- Altre Auto
- Lancia y 0.9 cambio automatico
Non gli hai dedicato molta attenzione?Di pseudo meccanici ce ne sono a valanga, e come dice il detto chi non sa, insegna, e da qui i video tutorial...
È vero che l'ho guardato di fretta e mentre facevo altro, ma non mi sembra che parli tanto male, alla fine dice di cambiare olio una volta in più e usare quello prescritto dalla casa e fin qui non vedo o anzi sento castronerie, che mi sia scappato qualcosa?
Per me gli hai dedicato gli ultimi 2 minuti del filmato.
Del resto, viene voglia di non ascoltare chi fa polemiche senza ragionare...
Ti faccio alcuni esempi...
Dice che il Multiair è un sistema pneumatico...
E ci fa il meccanico! Dovrebbe fare il gommista!provare a vedere la differenza tra pneumatico ed idraulico (è piccola piccola....!)
Il Selenia 5/40 Acea C3 fa morchie? In quale film? Giusto se fai un upgrade al sistema di compressione e ci vai a girare in pista! NON SI DEVONO MISCHIARE OLII E NON SI DEBBONO AGGIUNGERE ADDITIVI NON IDONEI, FINE!
Moria di moduli? Quali? Quelli prodotti da altro costruttore prima del 2010!
Nessuno dice che quelli post 2010 non si possano rompere,
come si rompono le catene della distribuzione, raro, ma succede!
Tutta la storia del modulo che si scarica dall'olio e la macchina non va in moto...
Sopratutto quando monta un modulo nuovo!
Qualcuno,.a questo ignorante megagalattico, dovrebbe dirgli che se monti un modulo nuovo va precaricato dall'apposita valvolina che si vede sotto al tappo di carica dell'olio.
Tutta la pomposa descrizione dell' insistere a lungo nell' avviamento perché non c'è pressione nel modulo,.qualcuno glielo spiega che è un problema di mappatura e la centralina motore richiede 3 avviamenti per partire poi con la mappatura di default?
I moduli non vengono ricondizionati perché per 700 € nuovo, nessuno ci va a perdere tempo.
Uno come questo, che commenta qualcosa che non conosce (da sua esplicita ammissione) come lo vogliamo chiamare?
Se guadagna qualcosa da video come questi, dovrebbe investirli nello studio!