Ho volontariamente spruzzato senza aver prima riparato….per forzare la spia a comparire.
Ora provo a spruzzare con un erogatore spray di acqua.
Io non lo farei. Non andare a buttare acqua su dispositivi elettronici! Lascerei asciugare tutto e se tutto va ok sei a posto!Ho volontariamente spruzzato senza aver prima riparato….per forzare la spia a comparire.
a spruzzare ancora acqua rischi di fondere qualche eprom o elettronica del tct, e trasformare il tutto in un bagno si sangue economicoSì penso sia meglio non spruzzare acqua ahahahah
Il connector di cui parlo è quello con un lato rosso, ossia il rosso è la clip di sgancio. Si vede nella foto del mio tubo rotto.
Provo semmai a mettere del nastro resistente all’ acqua, o meglio dell isolante, tutto intorno al connector per evitare ci finisca umidità.
Comunque la macchina la porto al centro specializzato cambi automatici per farla controllare e riferirò di tutto ciò.
Gli errori di oggi erano diversi dal solito….anche ieri ne era uscito uno con codice diverso….penso che il numero di errore derivi in base a quale pin del connettore si viene a bagnare ossidare.
Più tardi posto una foto