LO HA RIFATTO PORCA MISERIA!
Stavolta non ero in marcia ma ero fermo pronto a svoltare....di nuovo la spia rossa con l'ingranaggio lampeggiante (e avviso Far controllare cambio) + spia MIL ancora accesa (ma conto si spenga nella prossima ora.
Poco prima avevo rabboccato un po' di acqua nella vaschetta tergicristalli, usando un imbuto per non far spillare gocce fuori. Non ricordo se ho dato poi dopo una spruzzata per lavare il parabrezza, forse si.
La spia stavolta non si stava spegnendo, ma si è spenta subito dopo che ho aperto il cofano ed ho smosso alla buona i corrugati intorno al tubo di carico tergi....vorrà dire qualcosa?
Inoltre ho notato che il morsetto nero della batteria è un po' floscio, ma non l'attaccatura, solo la parte di plastica...in realtà resta attaccato bene. Poi ho notato uno squarcio nel corrugato della massa (e la parte terminale con i due fili elettrici è scoperta...è normale tutto ciò? Poi c'è iun piccolo corrucato che era un po' staccato in un punto, credo si tratti del tubo in cui scorre l'acqua dei tergi quando si da il comando di spruzzare.
Allego delle foto...che ne pensate?
PS: tra poco vado a farmi controllare la salute e la % della batteria, non sia mai si scarichi troppo in fretta!