spia "fare pausa"

MA SOPRATTUTTO è un aggiungere dei pericoli ulteriori dettati da dei chip che possono subire dei problemi di varia natura tecnologica.
più che vero... ricordo tempo fa il post di un utente che raccontava di prender una curva "allegra" tanto c'era l'elettronica a correggere finchè una volta l'elettronica era in vacanza e questo quasi s'è ammazzato..

• Mi piace
Reazioni: Mgaproduction
più che vero... ricordo tempo fa il post di un utente che raccontava di prender una curva "allegra" tanto c'era l'elettronica a correggere finchè una volta l'elettronica era in vacanza e questo quasi s'è ammazzato..

Ti dirò di più : sentire la macchina che fa quello che vuole lei (intervenendo senza preavvisi pensando di fare bene) quando tu ti stai accingendo a manovre ben diverse, è davvero pericoloso.
Pensare che ho speso i soldi nel pacchetto adas pensando che fosse una cosa buona, ma mi sto assolutamente ricredendo.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Se poi consideriamo quanto la Tonale è delicata dal punto di vista elettrico/elettronico...apriti cielo !!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questo però non è per me tanto un problema di elettronica presente o meno ma della stupidità umana a prescindere 😁

• Mi piace
Reazioni: ciomauro
Questo però non è per me tanto un problema di elettronica presente o meno ma della stupidità umana a prescindere 😁
dovuta in parte a quel senso di falsa sicurezza o bravura derivante dal fatto che l'elettronica corregge quando sbagli

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Premesso che anche io sono scettico nel lasciare troppe scelte all'elettronica, mi viene da dire che per quanto l'elettronica possa correggere delle situazioni, non potrà mai correggere la stupidità umana.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm e Louis 63
X