spia "fare pausa"

• Autore discussione Autore discussione Massimo R.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La mia è di luglio 2022 è come segnalato in precedenza mi segnala senza alcun senso,anche dopo mezz'ora di viaggio ,completamente inutile.Mi segnala continuamente.

Febbraio 2023, MAI una segnalazione.
Infatti la mia domanda è proprio : funziona?
Ho provato diverse volte a "ondeggiare" fra le strisce bianche per molte volte in modo morbido...che sembrava essere la discriminante (o per lo meno una delle) per riconoscere la stanchezza...nulla di nulla...

• Mi piace
Reazioni: umbertodigenova
Io mi sono lamentato parecchio per questa spia, infatti non riuscivo a fare più di 30-40 minuti senza che si accendesse, sempre!
Fortunatamente dopo il primo tagliando (novembre 25) e fatti gli aggiornamenti disponibili (nello specifico non so quali, ma sono le frasi fatte che ti dicono dopo il tagliando) questa problematica è praticamente sparita, si accenderà una volta al mese al massimo, ovviamente percorro sempre le stesse strade e con lo stesso stile di guida.

Io mi sono lamentato parecchio per questa spia, infatti non riuscivo a fare più di 30-40 minuti senza che si accendesse, sempre!
Fortunatamente dopo il primo tagliando (novembre 25) e fatti gli aggiornamenti disponibili (nello specifico non so quali, ma sono le frasi fatte che ti dicono dopo il tagliando) questa problematica è praticamente sparita, si accenderà una volta al mese al massimo, ovviamente percorro sempre le stesse strade e con lo stesso stile di guida.
Proverò a passare anche io in officina.