Spia gialla AFS!

si ma il mio non è solo un problema di adas o AFS...a me la macchina impazzisce con 1000 spie accese e la ventola sempre accesa.....l'ho portata io in officina martedi e mi sono fatto pisa-lucca con la ventola radiatore sempre accesa alla massima velocità per tutto il viaggio...assurdo. Non la voglio una macchina cosi..
Allora hai ragione, è diverso

mi sa che sei fra i pochi... il passaggio ev/termico fa veramente pena...e non 2 minuti ma sempre...anche dopo ore di guida.
chiaro in autostrada, ad alte velocità, si nota meno ma nella guida di tutti i giorni, soprattutto in città dove non dovrebbe farlo, ogni volta è un colpo...è veramente accoppiata malissimo...strattona sempre, a volte quando sollevi il piede dall'acceleratore non capisce cosa fare...va in EV e poi appena rimetti il piede sull''acceleratore riparte il termico e altra botta!.... il peggior ibrido che abbia mai provato....Honda, toyota, Renault, ecc sono un altro pianeta...non senti mai niente.
La mia rientra tra quelle che nel passaggio elettrico termico si nota ma non da dire che fa pena.
A seguito di segnalazione, hanno già risolto un po' il problema anche se non del tutto.
Lunedì la porto in officina per ulteriori approfondimenti perché sono andato a provare un'altra 160 hp e praticamente non si sente nulla il passaggio elettrico termico.
Per cui siccome prova e officina sono dove l' ho comprata, gli ho detto di mettermela a posto come quella che ho provato.
Sinonimo che ultimamente stanno migliorando di molto le cose in fabbrica.

Pena è una cosa diversa...

Scrivere in Alfa non porterà risultati.
Non è del tutto vero.
Io ho fatto una semplice segnalazione dal sito web anziché mandare pec e mail.
Risultati : chiamato dopo 2 giorni e fissato appuntamento in officina e devo comunicargli quale e quando e mi hanno detto che si sentono loro con officina.

Altra volta ho fatto lo stesso per info su gpl e mi hanno chiamato subito nel giro di un paio di giorni.

Pare funzioni meglio questo canale...

- Informazione Pubblicitaria -
La mia rientra tra quelle che nel passaggio elettrico termico si nota ma non da dire che fa pena.
A seguito di segnalazione, hanno già risolto un po' il problema anche se non del tutto.
Lunedì la porto in officina per ulteriori approfondimenti perché sono andato a provare un'altra 160 hp e praticamente non si sente nulla il passaggio elettrico termico.
Per cui siccome prova e officina sono dove l' ho comprata, gli ho detto di mettermela a posto come quella che ho provato.

te l'hanno risolto come?? perchè il punto è tutto li....cosa hanno fatto? come sono intervenuti?

poi "ultimamente
Non è del tutto vero.
Risultati : chiamato dopo 2 giorni e fissato appuntamento in officina e devo comunicargli quale e quando e mi hanno detto che si sentono loro con officina.

Altra volta ho fatto lo stesso per info su gpl e mi hanno chiamato subito nel giro di un paio di giorni.

dal sito dove? perchè anche io ho provato a scrivere dal sito...ma non spediva la segnalazione!....non sono molto professionali...

te l'hanno risolto come?? perchè il punto è tutto li....cosa hanno fatto? come sono intervenuti?

poi "ultimamente

dal sito dove? perchè anche io ho provato a scrivere dal sito...ma non spediva la segnalazione!....non sono molto professionali...
Come... Non lo so... Non è risolto. Ho scritto che è risolto" un po' " ovvero è migliorato.
Lunedì gliela lascio e vediamo.

Dove... Sul sito, contatti ecc ecc
Ora a memoria non ricordo perché sono in ferie lontano dall'italia e senza pc

Non è del tutto vero.

Proverò via web.
Io li ho sempre contattati direttamente via e-mail o telefonicamente e non mi sono trovato per niente bene.

Grazie.

Proverò via web.
Io li ho sempre contattati direttamente via e-mail o telefonicamente e non mi sono trovato per niente bene.

Grazie.
In effetti sono più lunghi da mail/pec che da li

Io comunque stamattina 1 ora di autostrada contro sole …. All inizio lo ha segnalato ed ero abbagliato anche io ed avevo l aletta parasole giù …. Quindi corretta la segnalazione . Poi ho anche attivato cruise adattivo e funzionava

La spia indica solo secondo me che non lavora in condizioni perfette ma funziona in maniera magari non al 100% ma sicuramete sarà una tutela
Pochi min e poi L auto ha apparentemente preso coscienza della situazione e le spie via ….
Inoltre la spia secondo me L hanno tarata molto molto sensibile perché è un attimo che ti becchi una class action in America … meglio una spia in più che un incidente con causa legale .

Hanno ecceduto ? Bhe … forse ma meglio così

Ultima modifica:
Io comunque stamattina 1 ora di autostrada contro sole …. All inizio lo ha segnalato ed ero abbagliato anche io ed avevo l aletta parasole giù …. Quindi corretta la segnalazione . Poi ho anche attivato cruise adattivo e funzionava

La spia indica solo secondo me che non lavora in condizioni perfette ma funziona in maniera magari non al 100% ma sicuramete sarà una tutela
Pochi min e poi L auto ha apparentemente preso coscienza della situazione e le spie via ….
Cruise adattivo chiaramente funziona (quasi) sempre perché è gestito dal radar non dalla camera

• Like
Reactions: Loris 1750TBi
X