webmarco
Alfista Intermedio
- 24 Gennaio 2019
- 183
- 139
- 54
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 VELOCE 210CV
- Altre Auto
- MINI JCW
FORD RANGER
Secondo me è una partita difettosa di sensori, siamo in troppi ad avere questo problema
Risolto in che modo ?Stesso problema io... a quanto pare si è ossidata la centralina (allego foto).
Auto con 50000 km - anno 2016
La macchina ancora non me l'hanno restituita... però da quello che mi hanno detto, cambieranno sia il cablaggio che la centralina della macchina (auto fuori garanzia ma fortunatamente alfa romeo provvederà a fare la sostituzione dei componenti a carico loro, io dovrò pagare solo la manodopera)Risolto in che modo ?
@davidetricomi non è successo anche a te?Aggiornamento: hanno sostituito tutto il cablaggio e la centralina + termostato (questo ha causato infiltrazione dell'acqua all'interno del cablaggio)
Giusto per info la manodopera mi è costata 500 euroLa macchina ancora non me l'hanno restituita... però da quello che mi hanno detto, cambieranno sia il cablaggio che la centralina della macchina (auto fuori garanzia ma fortunatamente alfa romeo provvederà a fare la sostituzione dei componenti a carico loro, io dovrò pagare solo la manodopera)
Mi pareva strano infatti di potesse ossidare così tanto.... E meno male che sono seri e la cambiano anche fuori garanzia e ci mancherebbe un difetto così non dovrebbe mai capitare cavoloAggiornamento: hanno sostituito tutto il cablaggio e la centralina + termostato (questo ha causato infiltrazione dell'acqua all'interno del cablaggio)