Credo di si, il Capo Officina mi ha detto che quando un'auto nuova presenta problemi, sono obbligati ad aprire il ticket per potere eliminare alla sorgente, speriamo facciano in fretta, mi ha consigliato di chiamare il numero verde Alfa Romeo sollecitando l'intervento
La macchina ancora non me l'hanno restituita... però da quello che mi hanno detto, cambieranno sia il cablaggio che la centralina della macchina (auto fuori garanzia ma fortunatamente alfa romeo provvederà a fare la sostituzione dei componenti a carico loro, io dovrò pagare solo la manodopera)
La macchina ancora non me l'hanno restituita... però da quello che mi hanno detto, cambieranno sia il cablaggio che la centralina della macchina (auto fuori garanzia ma fortunatamente alfa romeo provvederà a fare la sostituzione dei componenti a carico loro, io dovrò pagare solo la manodopera)
Mi pareva strano infatti di potesse ossidare così tanto.... E meno male che sono seri e la cambiano anche fuori garanzia e ci mancherebbe un difetto così non dovrebbe mai capitare cavolo