Spia Gialla fissa e scritta FAR CONTROLLARE MOTORE

Grazie Asd...
Esiste qualche riferimento ufficiale di questi aggiornamenti?
No, devono collegare in officina la stazione diagnosi Witech2 e procedere con l'aggiornamento delle varie centraline.
Insisti dicendo che hai dei problemi e che sei a conoscenza che possono essere risolti facendo gli aggiornamenti.
 
Siete fantastici, grazie. Vi tengo aggiornati (forse ho trovato un'officina per bene).
 
Grande. Trovata officina fantastica a Milano. Mi ha fatto gli aggiornamenti (mi ha confortato sapere che è un contentissimo e appassionato proprietario di G.V.210CV...
...Per caso sapete se
MV-002.009.043 TV-002.009.043
che suppongo essere il software del navi sia quello aggiornato?
 
Grande. Trovata officina fantastica a Milano. Mi ha fatto gli aggiornamenti (mi ha confortato sapere che è un contentissimo e appassionato proprietario di G.V.210CV...
...Per caso sapete se
MV-002.009.043 TV-002.009.043
che suppongo essere il software del navi sia quello aggiornato?
No c'è il 55....
 
Azz. Dove lo trovo? Si scarica e si aggiorna come le mappe da sito mopar gratis entro i due anni di garanzia o..
 
Grande. Trovata officina fantastica a Milano. Mi ha fatto gli aggiornamenti (mi ha confortato sapere che è un contentissimo e appassionato proprietario di G.V.210CV...
...Per caso sapete se
MV-002.009.043 TV-002.009.043
che suppongo essere il software del navi sia quello aggiornato?

Quindi era solo un problema di aggiornamento??
 
Prevista sostituzione EGR .....
Segnalato in Alfa Romeo
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno, ritirata giovedi alle 17,00 Giulia b.tech 2.2 td 190cv nero vulcano BELLISSIMA MI STAVO DIVERTENDO alle 23,30 ad un semaforo riparte ma con un bip e spia motore accesso star&stop e dna bloccati e avviso far controllare motore.
Venerdi mattina porto in officina collegano diagnosi Sensore Fap da un errore devono aprire il ticket in Alfa.
chi sa quando rivedrò la giulia sono demoralizzato mi faranno impazzire spero si tratti anche per la mia di un aggiornamento.