Ciao a tutti. È la terza volta che mi capita che si accende la spia "superato livello olio motore". Se le prime 2 volte mi è capitato subito dopo aver cambiato olio, stavolta questa mi è capitata dopo 43 gg dall'ultimo olio cambiato (avrò fatto sui 2000 km circa) quindi una nuova casistica. Mi devo preoccupare molto? Noto che capita spesso anche ad altri possessori leggendo qui nei vari forum derivante da possibili rigenerazioni FAP fallite. Considerate che ha sui 36400 km circa
In giornata intanto provo ad interfacciarmi con l'officina autorizzata fiat che mi ha eseguito il lavoro...
In giornata intanto provo ad interfacciarmi con l'officina autorizzata fiat che mi ha eseguito il lavoro...
