Ciao a tutti, il gpl in Sardegna per colpa di quei bastaxdi della Saras che usano un prodotto per pulire le tubazioni e' sporco, e' in pochi km riempie il polmone e tutti i filtri di un caramello spaventoso.
Il mio amico meccanico prima montava impianti gpl, ma dopo anni di rogne, lavorando gratis per ripulire gli impianti gpl ai suoi clienti per colpa del gas molto sporco, ha deciso di non montarne più.
Vitus ora non saprei cosa dirti per il problema che hai,una cosa e' certa, che anche tu puoi renderti conto se la tua auto va bene a benzina senza che te lo dica un meccanico.
Tu ora dove sei?
Senza impegno posso chiedere la cortesia al mio amico se può darti un'occhiata all'auto.
Ripeto ... ormai lui ha abbandonato questo campo, ma vediamo secondo lui cosa può essere.
Sei lontano da Decimomannu?
Ciao merk! grazie per avermi risposto e per l'aiuto che mi stai offrendo!
Io purtroppo non sono molto esperto di auto, però nella mia inesperienza non sento che ci sono problemi ne a benzina ne a gas, nel senso che l'auto non mi singhiozza, non perde di giri o altro. L'auto va liscia come l'olio e non mi da il minimo problema. Ovviamente quando è a benzina l'auto risponde meglio, nel senso che è più scattosa ed ha una tenuta migliore, ma, da quando ho preso l'auto fino ad ora, è sempre stato così e penso sia normale (penso). Ho avuto un auto a metano/benzina e mi succedeva la stessa cosa, quindi credo sia una questione di carburazione. Però questa la mia prima auto a gpl non saprei dirti più di tanto, perché ovviamente non ne conosco il comportamento.
Io sono a Pula, a meno di 50km da Decimomannu. Non so, se il tuo amico riesce a farmi questo favore e per lui non è un problema io gliela porterei anche a far vedere. Ho fatto tante di quelle volte Pula-Cagliari da quando sono qui che, a parità di km, un viaggetto in più, se mi posso avere risposte certe, lo farei volentieri.