Ciao a tutti,
Il mio penso sia veramente un record...
Ritiro L auto in concessionaria mercoledì, la porto a casa...è bellissima...riesco ad usarla per la prima volta ieri e dopo appena 30 km (totali a cruscotto 38!!!!) si accende spia gialla motore con conseguente messaggio far controllare motore!
Selettore dna inattivo, nessuna perdita di potenza, quindi penso il problema sia uscito fuori per una lettura di errore momentaneo...però che palle!!!
Oggi devo fare per forza 200km, spero non crei nessun problema, al massimo credo possa invece sparire se la centralina rientra nella lettura dei parametri normali...
La macchina e in NLT e mi sto già incazzando nel pensare che dovrò aprire ticket e magari aspettare autorizzazione a portarla con conseguente perdita di tempo....
Conosco abbastanza bene le dinamiche delle officine e concessionari , nonché non sono uno sprovveduto in wuanto a tecnica e motori, per quello non mi spaventa...però dal momento che ho letto di una marea di gente che con macchine nuove di pacca hanno riscontrato il problema, mi chiedo: possibile che non abbiano ancora risolto?
Mi spaventa leggere che per lo stesso problema (spia motore accesa dopo i primi km, chi 200 chi 500, poco cambia) le varie officine sparse per L italia abbiano risolte tutte in maniera diversa ( chi sostituzione egr, chi niente, chi solo resteranno, chi sensore pm10, chi sensore pompa acqua, chi fap) e mi lascia un po’ perplesso....
La macchina è bellissima, spero risolvano in fretta e che sia L unico problema di “gioventù” della mia Stelvio.
ciao e grazie a chi vorrà commentare, sopratutto se ha esperienze dirette o indirette in merito, grazie
F
Il mio penso sia veramente un record...
Ritiro L auto in concessionaria mercoledì, la porto a casa...è bellissima...riesco ad usarla per la prima volta ieri e dopo appena 30 km (totali a cruscotto 38!!!!) si accende spia gialla motore con conseguente messaggio far controllare motore!
Selettore dna inattivo, nessuna perdita di potenza, quindi penso il problema sia uscito fuori per una lettura di errore momentaneo...però che palle!!!
Oggi devo fare per forza 200km, spero non crei nessun problema, al massimo credo possa invece sparire se la centralina rientra nella lettura dei parametri normali...
La macchina e in NLT e mi sto già incazzando nel pensare che dovrò aprire ticket e magari aspettare autorizzazione a portarla con conseguente perdita di tempo....
Conosco abbastanza bene le dinamiche delle officine e concessionari , nonché non sono uno sprovveduto in wuanto a tecnica e motori, per quello non mi spaventa...però dal momento che ho letto di una marea di gente che con macchine nuove di pacca hanno riscontrato il problema, mi chiedo: possibile che non abbiano ancora risolto?
Mi spaventa leggere che per lo stesso problema (spia motore accesa dopo i primi km, chi 200 chi 500, poco cambia) le varie officine sparse per L italia abbiano risolte tutte in maniera diversa ( chi sostituzione egr, chi niente, chi solo resteranno, chi sensore pm10, chi sensore pompa acqua, chi fap) e mi lascia un po’ perplesso....
La macchina è bellissima, spero risolvano in fretta e che sia L unico problema di “gioventù” della mia Stelvio.
ciao e grazie a chi vorrà commentare, sopratutto se ha esperienze dirette o indirette in merito, grazie
F