Salute!
Scenario:
1) Auto Spider 939 2.400 c.c. JTD
2) Da circa un anno si accende in modo sporadico la spia "motore"
3) Il tester ha rilevato l'errore P2012
4) Con la spia motore accesa l'auto funziona bene ovvero NON è mai andata in Recovery
5) Quando decide di accendersi lo fa SOLO all'accensione MAI in movimento.
6) Da c.a. un mese, dopo che ho versato STP dentro al serbatoio la frequenza di acccesione della spia si è molto ridotta ( c.a. 2 anomale su 5 accensioni ).
7) Il mio meccanico sospetta anomalie alle valvole swirl e mi dice "Se la macchina fosse la mia ma visto il lavoraccio (2 gg), il relativo costo e il fatto che non crea fastidi io non farei nessun intervento"
Voi cosa ne pensate ?
Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di anomalia ?
Grazie !
Scenario:
1) Auto Spider 939 2.400 c.c. JTD
2) Da circa un anno si accende in modo sporadico la spia "motore"
3) Il tester ha rilevato l'errore P2012
4) Con la spia motore accesa l'auto funziona bene ovvero NON è mai andata in Recovery
5) Quando decide di accendersi lo fa SOLO all'accensione MAI in movimento.
6) Da c.a. un mese, dopo che ho versato STP dentro al serbatoio la frequenza di acccesione della spia si è molto ridotta ( c.a. 2 anomale su 5 accensioni ).
7) Il mio meccanico sospetta anomalie alle valvole swirl e mi dice "Se la macchina fosse la mia ma visto il lavoraccio (2 gg), il relativo costo e il fatto che non crea fastidi io non farei nessun intervento"
Voi cosa ne pensate ?
Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di anomalia ?
Grazie !
Ultima modifica: