Ma ancora sei qui? La ami proprio la Tonale.Da quale pulpito arriva la predica
Ma ancora sei qui? La ami proprio la Tonale.Da quale pulpito arriva la predica
Basta solo che ti guardi allo specchio: poca spesa tanta resa
Ma tu resti sempre qui con noi…fatti ed evidenze scientifiche dimostrano che quelli ridicoli siete voi. O volete negare anche la realtà?
Avevamo capito da tempo che hai avuto una vita difficile ma sono certo che il futuro non potrà che essere migliore se proverai a registrare le tue "valvole": troppe spie sono accese nel tuo "pannello di controllo" (probabilmente solo tu non te ne rendi conto e me ne dispiace sentitamente perchè le tue sono brutte figure ogni volta che apri bocca) e la cosa non solo è evidente ma ogni vota che metti mano alla tastiera ne corrobori le convinzioni di tutti.E bhe percularvi è il mio sport preferito!
Purtroppo con lui è inutile discutere. Mi fa davvero pena. Ha messo le mani su quattro catorci e questo gli basta per autoproclamarsi massimo esperto di motori, quando su un’auto moderna non saprebbe nemmeno dove collegare la diagnosi. Mi immagino la classica "officina" di paese, che non si aggiorna mai e odia tutto ciò che l’evoluzione tecnologica porta con sé. Detto ciò, però, sono d'accordo: torniamo in tema!Avevamo capito da tempo che hai avuto una vita difficile ma sono certo che il futuro non potrà che essere migliore se proverai a registrare le tue "valvole": troppe spie sono accese nel tuo "pannello di controllo" (probabilmente solo tu non te ne rendi conto e me ne dispiace sentitamente perchè le tue sono brutte figure ogni volta che apri bocca) e la cosa non solo è evidente ma ogni vota che metti mano alla tastiera ne corrobori le convinzioni di tutti.
Ma adesso rientriamo IT e ritorniamo a parlare di spie....... ma di quelle delle nostre Tonale: questa sede non è certo una seduta di psicoanalisi......per di più gratis. Per questa ci sono studi, parcelle e professionisti dedicati
Serve a nulla ricaricarla ( se non a spostare l auto in emergenza )L’hanno ricaricata e il problema è sparito. Aggiungo che prima della spia gialla il lunotto non sbrinava, e il meccanico mi ha confermato che anche questo problema era collegato alla batteria scarica. Speriamo di aver risolto.