ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
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- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Ciao ragazzio scusate se sparito ma mia moglie in ospedale cmq sono qui per aggiornarvi sulla mia pantera e per un consiglio collettivo<br />Ritirata dal meccanico sostituito olio filtro e sensore olio per 2 giorni tutto ok ora si ripresenta di nuovo la maledetta spia insufficiente pressione olio ma questa volta se vado in marcia regolare e perfetta e do gas a fondo si accende ma la cosa strana e che non lo fa sempre.<br />Premetto che lei va benissimo nessuno rumore e tiraggio ok dal manometro turbina lavora fischia poco ma va che dite
qnd invece di avviarsi si spegne? come a meciao
a me insufficiente pressione olio motore mi esce in partenza spegnendosi, ma solo quando rilascio la frizione velocemente
Hai risolto zio?qnd invece di avviarsi si spegne? come a me
a me succede qnd lascio il pulsante troppo presto di far spegnere la macchina in avviamento ma capita una volta ogni morte di papa.... tu la frizione lasciala qnd s'è avviata completamente e vedi che problemi non ce ne sono... cosa buona è, anche se tieni premuta la frizione, metter le marce in folleHai risolto zio?
Io pensavo che lasciavo la frizione troppo presto
Ok zio perfettoa me succede qnd lascio il pulsante troppo presto di far spegnere la macchina in avviamento ma capita una volta ogni morte di papa.... tu la frizione lasciala qnd s'è avviata completamente e vedi che problemi non ce ne sono... cosa buona è, anche se tieni premuta la frizione, metter le marce in folle